Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Hawaii e giappone

Elena, il 4 Agosto 2016 alle 13:15 Pubblicato in Luna di miele 1 26

Ciao sposine!

Qualcuna di voi per caso ha prenotato/fatto una luna di miele Giappone + Hawaii? Sarebbe un mio sogno ma non so se le distanze tra le due mete lo rendono impraticabile..

Grazie in anticipo a tutte!Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Katia, il 5 Agosto 2016 alle 11:37
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noleggiato la macchina e fermatevi dive più vi ispira...davvero è il consiglio migliore perché ovunque andrete Quell isola vi catturerà i cuori!!!!! Se andate a maui non dimenticatevi di fare la hana...una strada meravigliosa. .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow stupenda questa atmosfera.. Credo che anche per noi Maui sia l'ideale... di certo non farei 24 ore di volo per finire in mezzo a grattacieli, preferisco il contatto con la natura e la possibilità di vedere paesaggi come quelli che descrivi tu!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata della hana che è una strada stupenda di maui che ti porta poi a una spiaggia rossa. ..meravigliosa. ...mi sarebbe piaciuto fare anche l escursione sul vulcano ma non avevamo molto tempo. ..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho apprezzato molto l isola di maui....è più selvaggia rispetto alla zona di honululu che invece è una metropoli (per carità mare stupendo lo stesso eh)...ma a maui siamo riusciti a girare quasi tutta l isola e quindi vedere molte spiagge. ..non era la prima volta che vedevo l oceano e le spiagge americane...ma i colori che ho visto li sono qualcosa di eccezionale. ...un sacco di fiori tutti colorati. ..il mare che ha un sacco di tonalità di blu diverse a seconda della spiaggia...e poi sono tutti molto molto cordiali...x scegliere l'isola secondo me dipende da quello che volete voi...se volete l albergo stile enorme grattacielo e vita più mondana allora sicuramente honululu. ..de volete una parte di vacanza più rilassata Allora maui...noi eravamo nella zona di kapalua ma tutta l isola è bella...ti lascio le poche foto che ho ancora sul cel...se hai bisogno di altro chiedi pure ...

    Hawaii e giappone - 1

    Hawaii e giappone - 2

    Hawaii e giappone - 3

    Hawaii e giappone - 4
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso chiedertelo, quali località ed esperienze ti hanno colpito di più delle Hawaii?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda opzione direi !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow grazie mille delle indicazioni! Anche io mi trovo bene ad organizzare da sola le vacanze , da poco sono stata a Bali per due settimane decidendo tutto per conto mio .. l'agenzia non mi avrebbe permesso di vedere tutte le cose che da sola sono riuscita ad incastrare nel viaggio !! W i viaggi self made !

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti più mi informo sulle Hawaii e più mi stanno stregando !! Le trovo stupende Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglierei 2 settimane Giappone è una Hawai . Se vuoi fare le principali città Giapponesi . Noi abbiamo organizzato tutto per conto nostro . Bastano blog è una Lonley planet come diceva un altra ragazza qui . io ho organizzato tutto così . Io ho fatto Un paio di gg a Tokyo , poi da lì prendici treni super veloci che in qualche ora puoi andare a Nikko , Kamakura , Yokohama e tornare a sera a Tokyo, e la seconda settimana nella zona del Kansai, Kyoto , Osaka, Nara , Hiroshima ecc. Comunque posti stupendi e nel nostro aereo era pieno di coppietta in viaggio di nozze fai da te . Noi abbiamo volato con Emirates la migliore secondo me .

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 3 settimane in Giappone ad ottobre. Abbiamo organizzato tutto da soli, senza agenzia. Con guida alla mano, blog e booking! Ed abbiamo scelto insieme itinerario e location x il pernottamento alternando alberghi e ryokan!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'accoppiata è fattibilissima.. Era la nostra 2º opzione... Ma ha prevalso il viaggio Giappone+Polinesia..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è più economica l accoppiata america - hawaii. ..o almeno quando avevamo fatto noj i preventivi era così. ...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci siamo fatti una bella mazzata di ore di volo....ma ti posso assicurare che quello che abbiamo trovato la è un paesaggio mai visto prima...io a distanza di un anno ho ancora il mal di hawaii....valgono tutte le ore di aereo!!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì noi abbiamo fatto new York - Los Angeles ed erano all incirca 5 ore e poi los angeles-maui altre 5-6 orette....ti lascio immaginare al ritorno quando si è aggiunta la tratta new York - Milano. ..sono arrivata a casa che non capivo più nemmeno che giorno era...xo x le Hawaii lo rifarei altre mille volte! !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io probabilmente andrò in Giappone, ma x visitarlo bene servono almeno 2 sett. Quindi se hai a disposizione 3 settimane di ferie, ti consiglio 2 sett Giappone ed 1 Hawaii. Con la compagnia aerea Hawaiian Airlines c'e il diretto e sono circa 8 ore di volo Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Anche se vedendo la distanza Hawaii -Ny è praticamente la stessa tra Tokyo e Hawaii.. Quindi anche passando dall'America si prospettano numerose ore di voloSmiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dipende da quanti giorni avete a disposizione, altrimenti ne perdete un sacco tra voli e per riprendersi dalle ore di volo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le Fiji sarebbero una buona scelta ,anche se le Hawaii , vedendo le foto e leggendo racconti di chi ci è stato , mi hanno davvero stregato! La Polinesia è carissima e sinceramente credo mi annoierei a stare dieci giorni su una palafitta nell'acqua !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katia, in effetti la distanza è la cosa che mi spaventa di più ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io , non vedo l'ora di passare in agenzia !!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me questa accoppiata piacerebbe, andrò ad informarmi in agenzia viaggi da settembre/ottobre e vediamo che prezzi mi diranno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi seguo perchè anche a me interesserebbe fare questo giro, spesso le vedo abbinate però mi hanno anche detto che poi fa salire di parecchio il prezzo abbinare Hawaii o Polinesia... per risparmiare si potrebbe puntare alle Fiji

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l anno scorso abbiamo fatti new York e hawaii ma più di un agenzia ci aveva consigliato Giappone più hawaii per la distanza....
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò giappone due settimane ,e penso che a meno di avere tre settimane mi concentrerei solo sul Giappone sennò rischi di non vedere nulla

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Monica! Già il sapere che il viaggio è fattibile per via delle distanze mi fa propendere sempre di più per questa scelta! Quali città avevi fatto in Giappone, se posso chiedertelo? Grazie ancora!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente l'anno scorso con un amica ho fatto Giappone 2 settimane ed è un paese splendido !! Ti consiglio di andarci , ed avevo chiesto consiglio all'inizio a dei conoscenti che un anno prima avevano fatto il viaggio di nozze 3 settimane proprio Fiappone Hawai, super soddisfatti !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione