Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Hel test ovulazione!

Valeria, il 15 Ottobre 2015 alle 19:32

Pubblicato in Future mamme 36

Buona sera a tutte ragazze...dopo un po di assenza torno da voi...in questa fantastica famiglia!ho avuto un periodo un po' no,ma adesso sono di nuovo qui...!ho bisogno di voi...vi spiego...dopo l'interruzione della pillola il mio ciclo si è presentato per i due mesi seguenti nella sua irregolarità...
Buona sera a tutte ragazze...dopo un po di assenza torno da voi...in questa fantastica famiglia!ho avuto un periodo un po' no,ma adesso sono di nuovo qui...!ho bisogno di voi...vi spiego...dopo l'interruzione della pillola il mio ciclo si è presentato per i due mesi seguenti nella sua irregolarità (nel senso non di 28 giorni!) al 41 ciclo puntualmente...ora...sarebbero dovute arrivarmi il 3 di ottobre,ma nulla...mi sentivo un po strana e circa una settimana prima avevo avuto delle perdite rosee per due giorni che appena macchiavano gli slip che un Po mi avevano illusa e così speranzosa ho fatto un test al 42 giorno sperando di vedere un positivo ma purtoppo è stato negativo!oggi dopo ben 12 giorni e dopo aver prenotato una visita di controllo per capire il motivo di questa irregolarità ho fatto questo test nemmeno io so perché ...!il risultato è questo...chiedo alle più esperte se si tratta di un positivo...si chiaro che si tratta di un test di ovulazione!quindi vi chiedo solo se è positivo...sono felice di sapere che sia positivo anche come ovulazione perché li ho usato per diversi mesi(quest ultimo mese li ho abbandonati!)e non l'avevo mai visto così netto!se si tratta di un positivo dovrebbe arrivarmi il ciclo tra circa due settimane!!!e già questo mi rende felice...sono stufa di stare sempre a controllare se arrivi o meno!inutile dire che se fossi incinta sarebbe il sogno della mia vita...e in cuor mio ci spero ma purtroppo credo si tratti solo di ovulazione!(ah dimenticavo che come è iniziato il mio ultimo ciclo ho cominciato a prendere inofert ) scusate la lunghezza del topic ma sto un po agitata e...spero di essermi spiegata!

Hel test ovulazione! - 1

36 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...crepi il lupo!se non sbaglio tu invece aspetti...tantissimi auguri...spero di vivere questa esperienza anche io...mi sembra un sogno così lontano!troppo bello perché possa capitare anche a me Smiley atonished grazie ancora per avermi risposto!un abbraccio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a prenotare la visita di sicuro il tuo medico sapràdarti tutte le risposte. Ti auguro che il tuo sogno si realizzi presto!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia per aver risposto!la temperatura non la sto prendendo...e a dire il vero ho smesso anche di utilizzare gli stick perché in due mesi di utilizzo mai un netto positivo...poi questo pomeriggio dopo 12 giorni di ritardo...al 53 pm e dopo qualche sintomo dei quali però non voglio illudermi ancora una volta ho avuto una spinta a fare il test di ovulazione (quelli di gravidanza non li ho!)e l'ho fatto convinta di non vedere la seconda linea o almeno sicuramente non così netta!non mi resta che aspettare!tra l'altro stufa di avere un ciclo così lungo ho prenotato una nuova visita ginecologica!(l'ultima con relativi esami prenatali li avevo fatti prima di interrompere la pillola!)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è certamente positivo. Però x quanto riguarda l ovulazione che io sappia questi test rilevano l aumento della ormone ma nn garantiscono che l ovulazione sia poi effettivamente avvenuta. Per confermare le ovulazione il modo migliore sarebbe incrociare l uso dei test con la temperatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione