Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Hel test ovulazione!

Valeria, il 15 Ottobre 2015 alle 19:32 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buona sera a tutte ragazze...dopo un po di assenza torno da voi...in questa fantastica famiglia!ho avuto un periodo un po' no,ma adesso sono di nuovo qui...!ho bisogno di voi...vi spiego...dopo l'interruzione della pillola il mio ciclo si è presentato per i due mesi seguenti nella sua irregolarità (nel senso non di 28 giorni!) al 41 ciclo puntualmente...ora...sarebbero dovute arrivarmi il 3 di ottobre,ma nulla...mi sentivo un po strana e circa una settimana prima avevo avuto delle perdite rosee per due giorni che appena macchiavano gli slip che un Po mi avevano illusa e così speranzosa ho fatto un test al 42 giorno sperando di vedere un positivo ma purtoppo è stato negativo!oggi dopo ben 12 giorni e dopo aver prenotato una visita di controllo per capire il motivo di questa irregolarità ho fatto questo test nemmeno io so perché ...!il risultato è questo...chiedo alle più esperte se si tratta di un positivo...si chiaro che si tratta di un test di ovulazione!quindi vi chiedo solo se è positivo...sono felice di sapere che sia positivo anche come ovulazione perché li ho usato per diversi mesi(quest ultimo mese li ho abbandonati!)e non l'avevo mai visto così netto!se si tratta di un positivo dovrebbe arrivarmi il ciclo tra circa due settimane!!!e già questo mi rende felice...sono stufa di stare sempre a controllare se arrivi o meno!inutile dire che se fossi incinta sarebbe il sogno della mia vita...e in cuor mio ci spero ma purtroppo credo si tratti solo di ovulazione!(ah dimenticavo che come è iniziato il mio ultimo ciclo ho cominciato a prendere inofert ) scusate la lunghezza del topic ma sto un po agitata e...spero di essermi spiegata!

Hel test ovulazione! - 1

36 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Ottobre 2015 alle 12:13
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...!per ora non mi illudo però in cuor mio ci spero in una bellissima sorpresa!!!lunedi ho anche visita dal ginecologo...spero i miei ritardi non siano dovuti a nulla di grave!ti terrò sicuramente aggiornata...in becco alla cicogna a meeeeee e a te se sei ancora alla ricerca!(mi sa che non ti ho ancora chiesto se tu l hai acciuffata!)un bacio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro scusa il ritardo. Chissà questo mese sia quello giusto per voi :* tienimi aggiornata se ti va Smiley winking ti abbraccio forte e spero in una fantastica notizia
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,grazie mille per avermi scritto!sei un tesoro..Smiley kiss Comunque non ho fatto più il test...quel mio test l'ho considerato come un positivo per ovulazione e ora aspetto un eventuale ritardo!!!ho il seno dolorante da sabato...oggi ancor di più !credo sia buon segno...questa volta almeno il ciclo dovrebbe arrivare è già mi accontento!non lo vedo da agosto!!!cosi posso ricominciare a provare ad acciuffare la cicogna!!!!e se magari l'ho già acciuffata....Oddio non riesco nemmeno a pensarci...sarebbe per me il dono più bello!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ci sono novità :*
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!!un bacione anche a te!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te bella Smiley kiss ti mando un forte bacio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara...il 26 ho visita dal ginecologo e speriamo riesca ad aiutarmi!appena interrotta la pillola ho fatto pap test,tampone e diverse analisi e sembrava stesse tutto bene,ma chissà che io non devo farne di più specifiche!spero solo sia stato un caso questo ritardo e che tornino al più presto...o se devono assentarsi che sia solo per una buona causa!assenza giustificata di 9 mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo. Io ti consiglio di fare i vari accertamenti riguardo alla tua situazione io per esempio la curva da carico per vedere i livelli di insulina e glicemia. Io soffro anche di insulino resistenza e assumo metformina 500 3 volte al giorno e mi aiuta moltissimo anche con il ciclo e ovulazione. Devi valutare con il tuo ginecologo tesoro e speriamo risolvi qualcosa perché ti capisco benissimo comeTi senti Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annalisa...hai ragione per quanto riguarda i test di ovulazione!per alcune il positivo avuto con il test di ovulazione poi si è rivelato un positivo anche con il test di gravidanza,ma...tante volte ho visto tante persone anche qui sul forum rimanere deluse da un test di ovulazione che sembrava positivo e invece poi è arrivato il ciclo!per quanto riguarda me non so se fare il test lunedì o aspettare altri 10 giorni almeno in modo tale che se magari si tratta di ovulazione posso sapere se è andata a buon termine!per quanto riguarda il ciclo ci sono rimasta così male che preso l inofert la situazione é addirittura peggiorata e il ciclo non è arrivato proprio!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il primo ciclo di 40 giorni infatti avevo paura che il mese successivo arrivasse ancora più in ritardo. Appena terminata la yaz ho attaccato subito il chirofol e con mia sorpresa 30 giorni il mese successivo. Non ci credevo. Poi ad aprile ho avuto un ritardo che mi ha fatto pensare alla gravidanza dato che avevo usato i perdona e mi davano positivi quando era ovulazione e io pensavo di essere incinta. Avevo fatto le beta e ovviamente avevo la certezza! Perché quel mese avevo usato L antistaminico che mi ha fatto sballare la prolattina ad alti valori. Appena lo sospesa il ciclo si è rimesso a posto. Poi ad agosto dopo 38 gg perché avevo fatto la isterosalpingografia e avevo usato antistaminico e antibiotico. Ma per il resto sempre 30/33. Io ti consiglio lunedì di fare il test di gravidanza o addirittura le beta chissà tutto può essere. Però non usare come ti hanno consigliato le altre i canadesi o stick vari di ovulazione come test precoci perché ti fanno toccare il cielo con un dito e poi morale a terra quando arrivano Smiley sad provato sulla mia pelle. In bocca al lupo cara e speriamo sia cicogna questo mese per te Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katya...sinceramente anche se la paura di un altro negativo è tanta lo avrei fatto a giorni,ma...dato che lo stick ovulazione mi sembra ieri si sia schiarito rispetto al giorno prima escluderei sia gravidanza altrimenti sarebbe rimasto uguale se non addirittura aumentato!in ogni caso domani mattina con la prima urina provo a farlo di nuovo!se la linea sarà ancora più chiara o del tutto sparita credo sia segno di ovulazione già passata e non di una gravidanza!io nel dubbio iconoiti li ho fatti...spero di vedere al più presto un positivo!sarebbe un sogno...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io interrotta la pillola un disastro...i due cicli a seguire di 41 giorni così avendo sentito parlare molto bene del'inofert ho iniziato a prenderlo (una bustina di inofert al mattino e inofert plus alla sera)sperando di accorciare il ciclo e invece...le aspettavo al massimo per i primi di ottobre (calcolando come al solito 41 giorni ma nulla!) fatto un test al 42 e ovviamente negativo e...ancora le aspetto!!!speravo l inofert me lo accorciasse un po e invece eccomi qua...il 26 ho una nuova visita !spero il ritardo non sia dovuto a qualche problema!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon prodotto L inositolo specialmente per chi soffre di ovaie policistiche. Io uso chirofol 500 e chirofert e mi sono trovata molto molto bene( fortuna perché ad alcune ho sentito che non fa nulla). Avevo all'epoca un ciclo bruttissimo, sballato anche ad arrivare ai 60 giorni senza. Dopo 5 anni di pillola l'ho sospesa per la ricerca e il ciclo ogni 30/33 giorni. Solo a volte 38 ma non di più ed è già un passo avanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke se credi sia ovulazione...nel dubbio io farei un test di gravidanza...non si sa mai!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto i compiti sia l'altro ieri(giorno dello stick super positivo )che ieri...!incrociamo le dita!!!!in due mesi di uso mai avevo avuto un positivo così netto!!!che sia merito anche del'inofert?bho...intanto incrocio le dita...spero tanto di avere presto un bel Positivo...sarebbe il dono più bello per me e mio marito che siamo pronti ad amare la creatura che verrà con tutto noi stessi!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere anzi compita visto che è il momento giusto se è ovulazione Smiley smile meglio fare un test vero si gravidanza. Anche io ho avuto inganni con i test di ovulazione e ci ero rimasta davvero male Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la linea mi è parsa più chiara rispetto a ieri anziché più scura...!poi bho...non ci spero più di tanto...sarebbe troppo bello!e poi...dopo essere arrivata al 53 pm già che sia un positivo come ovulazione è un traguardo!Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè escludi la gravidanza con un test di ovulazione?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto un altro stasera e già mi sembra più chiaro quindi purtroppo escludo la gravidanza...si tratta chiaramente di ovulazione!pian piano la linea sparirà credo...Smiley cry

Hel test ovulazione! - 1
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa anche a me la stessa identica cosa Smiley smile avevo anche saltato i compitini e mi sono persa quelMese
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test domani mattina ma di gravidanza. Se è negativo vuol dire che sei in ovulazione!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Adry...le tue risposte sono sempre utili e precise!a casa ne ho ancora...direi ancora tantissimi(ne comprai 100 da internet!) allora domani mattina lo rifaccio e vediamo l'esito...poi tra 14-16 giorni avrò il verdetto....!io ho fatto i compitini...voi fate tanti incrocini per meeeee...!grazie per l'aiuto...siete sempre fantastiche!Smiley shame Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì però questi test sono un po ingannevoli...Andrebbero fatti sempre con la prima pipi del mattino...A me è successo di avere test positivi e avere il ciclo il gg dopo perche li facevo nel pomeriggio...Domani mattina se ne hai a casa fallo appena sveglia...Se resta positivo vuol dire che è possibile una gravidanza se è negativo molto probabilmente hai ovulato ieri o oggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley kiss e tu fai lo stesso cerca di stare serena il più possibile. Ti abbraccio....facci avere buone notizie!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adry....a dire il vero i compiti li avevo fatti ieri pomeriggio qualche ora prima del test!oggi pomeriggio però li rifaccio volentieri!ieri sera sono crollata!tu credi sia affidabile come test?io non lo avevo visto mai così positivo...li avevo usati due mesi poi mi sono arresa!sono in forte ritardo...il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 41 giorno cioè il 3 di ottobre(dopo la pillola i primi due cicli sono arrivati così!)test negativo il primo giorno di ritardo e ieri questo!non so cosa pensare!credo sia ovulazione,sarebbe troppo bello per essere gravidanza...!non so che fare...oggi provo a rifarlo e vede che succede?se è ovulazione dovrebbe sbiadire vero?non sono tanto esperta perchè come ti avevo detto quando li ho usati mai lo avevo visto così scuro per ben due cicli e così li ho abbandonati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test è super positivo...Spero che l'hai ripetuto qjesta mattina con la prima pipi per capire bene se la linea più chiara o più scura...Intanto hai fatto il tuo dovete ieri sera? Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito l'invio... Oggi sono invece al 54 giorno e ancora nulla!speravo di avere ciclo più regolare dato che sto prendendo anche l 'inofert(sono alla seconda scatola!) ma nulla!spero sia solo un episodio questo ritardo e torni al più presto regolare!comunque ho prenotato una visita ginecologica per il 26 e spero sia tutto ok!prima di iniziare la caccia alla cicogna ho fatto visita ,pap test e tampone ed era tutto ok!anche le analisi!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo sia ovulazione ...e già questo mi rende felice perché questo significherà rivedere il ciclo(in una gravidanza sarebbe troppo bello non ci spero!) dopo la pillola due cicli precisi al 41 giorno è oggi sono
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda e' accaduto identica cosa a me l' altro mese: linea ovulazione al 30 pm! Sicura di essere incinta vado a fare le beta di corsa : negativo! Solo un ritardo e ho ovulato esattamente il giorno che mi sarebbero dovute arrivare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Olimpia che tu non sia serena...per quello che vale cerca di stare più tranquilla possibile...ti terrò nei miei pensieri...vedrai che tutto andrà per il meglio e avrai il tuo piccolo miracolo in braccio!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io aspetto sono alla 22esima settimana. La sto vivendo non troppo serenamente xké ho una serie di piccoli problemi che messi insieme mi mettono a forte rischio di parto pretermine ma spero vada tutto x il meglio. Vedrai che succederà.... neppure io ci credevo!!! Forza!!!!!un abbraccio a te!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra positivo. L'ideale sarebbe stato si prendere la tb per capire se effettivamente si tratta di ovulazione o altro. Non scoraggiati e aiutati come stai facendo con Inositolo alimentazione e movimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione