Ciao a tutte
sono anche io una ex sposa 2020,rimandato a maggio 2021.
Vi scrivo per confrontarmi con voi...nel lontano 2019 ho fissato la location per il matrimonio e dato anche la caparra di 500€. Gli accordi erano stati scritti su un pseudo contratto d affitto del locale ( senza però specificare il totale, errore nostro ma anche errore loro) e solo a voce ci era stato detto il totale.
Facendola in breve quando poi decidiamo di spostarlo non ci fanno problemi e lo spostiamo. A ottobre 2020 ci informano che le persone che si occupano dei matrimoni per la sala che abbiamo prenotato sono cambiati, e che possiamo fare riferimento a loro per le necessità. Bene adesso a febbraio 2021 mi comiunicano che dobbiamo firmare un nuovo contratto di affitto perché il precedente non era chiaro e fatto bene...e dico ok...quando me lo mandano però UNA DOCCIA FREDDA, prezzo aumentato di 450euro ma soprattutto mettono questa clausola che secondo me è inaccettabile " i conduttori/sposi dichiarano di aver visitato i locali oggetto del presente contratto e di trovarli in buono stato e immuni da vizi pericoli od altro è in regola con le norme in materia di sicurezza e prevenzione e di altre leggi o regolamenti inerenti l'oggetto del presente accordo. Pertanto esonerando espressamente il locatore da qualsivoglia responsabilità e garantiscono da qualsivoglia richiesta di pagamento risarcitoria di indennizzi o altro " cioe credo che non sia competenza degli sposi verificare che il locale sia a norma di legge..ma spetta al locatore verificarne l idoneità!!!!!
detto ciò per noi è impossibile assumerci la responsabilità di qst genere.oltre a aumentare senza preavviso il prezzo perché siamo diventati sposi 2021...e ce lo dicono a 2 mesi dal matrimonio!!!!!🤬🤬
voi che ne pensate?pensavamo di cambiare proprio posto...riuscieremo a riavere tutta la caparra?anche a voi hanno fatto firmare contratti simili?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM