Ciao a tutte
sono anche io una ex sposa 2020,rimandato a maggio 2021.
Vi scrivo per confrontarmi con voi...nel lontano 2019 ho fissato la location per il matrimonio e dato anche la caparra di 500€. Gli accordi erano stati scritti su un pseudo contratto d affitto del locale ( senza però specificare il totale, errore nostro ma anche errore loro) e solo a voce ci era stato detto il totale.
Facendola in breve quando poi decidiamo di spostarlo non ci fanno problemi e lo spostiamo. A ottobre 2020 ci informano che le persone che si occupano dei matrimoni per la sala che abbiamo prenotato sono cambiati, e che possiamo fare riferimento a loro per le necessità. Bene adesso a febbraio 2021 mi comiunicano che dobbiamo firmare un nuovo contratto di affitto perché il precedente non era chiaro e fatto bene...e dico ok...quando me lo mandano però UNA DOCCIA FREDDA, prezzo aumentato di 450euro ma soprattutto mettono questa clausola che secondo me è inaccettabile " i conduttori/sposi dichiarano di aver visitato i locali oggetto del presente contratto e di trovarli in buono stato e immuni da vizi pericoli od altro è in regola con le norme in materia di sicurezza e prevenzione e di altre leggi o regolamenti inerenti l'oggetto del presente accordo. Pertanto esonerando espressamente il locatore da qualsivoglia responsabilità e garantiscono da qualsivoglia richiesta di pagamento risarcitoria di indennizzi o altro " cioe credo che non sia competenza degli sposi verificare che il locale sia a norma di legge..ma spetta al locatore verificarne l idoneità!!!!!
detto ciò per noi è impossibile assumerci la responsabilità di qst genere.oltre a aumentare senza preavviso il prezzo perché siamo diventati sposi 2021...e ce lo dicono a 2 mesi dal matrimonio!!!!!🤬🤬
voi che ne pensate?pensavamo di cambiare proprio posto...riuscieremo a riavere tutta la caparra?anche a voi hanno fatto firmare contratti simili?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM