Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gigliola
Sposa Novella Giugno 2026 Prato

Help!!!

Gigliola, il 14 Ottobre 2025 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte!! Ci sposeremo a giugno 2026 e stavamo guardando come fare le partecipazioni. Abbiamo già un'idea, cioè mettere un disegno con mamma, papà e la nostra bimba. Il testo tipo mamma e papà si sposano e io sarò battezzata. Sapete se è fattibile farle di questo tipo da soli?

11 Risposte

Ultime attività da Paola, il 15 Ottobre 2025 alle 13:14
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è fattibilissimo! Ci sono miliardi di app che fanno caricature, in questo modo potreste usare proprio una vostra foto a cartoonizzarla! Per tutto il resto io poi ho usato Canva.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea stupenda 🥰 assolutamente fattibile 🥰
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canva è la soluzione migliore! Però sconsiglio l'intelligenza artificiale, il risultato è spesso molto lontano dalla realtà
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che si può fare, per il disegno valuta anche illustratori umani oltre che l'AI.

Io ad esempio mi occupo anche di queste cose, se non cerchi qualcosa in stile realistico in caso contattami pure per info Smiley smile io lavoro in stile cartoon e chibi

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea dolcissima 😍 assolutamente fattibile anche da soli! Se avete un minimo di dimestichezza con Canva o programmi simili potete realizzare la grafica personalizzata e poi farle stampare in tipografia o online. Potete anche farvi fare il disegno da un illustratore (anche su Etsy se volete qualcosa di carino e non troppo costoso) e poi impaginarlo voi. Saranno partecipazioni uniche e super tenerissime 🩷

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È abbastanza fattibile, ma l'AI non disegna molto bene le persone (anzi, quasi sempre hanno più mani o la faccia strana). Ti consiglio di rivolgerti a un grafico o a un illustratore
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, assolutamente fattibile! Basta un po’ di creatività e programmi come Canva o Photoshop, così potete personalizzarle come volete.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si puoi farle su canva!
    • Rispondi
  • Erre
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Erre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, guardando dei tutorial online e con un pochino di dimestichezza, si può fare su Canva
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Canva ho creato un bigliettino per chiedere ai miei migliori amici di farmi da testimone.
    Puoi fare l’abbonamento gratuito di 7 giorni su Canva e di un mese su gemini. Poi li annulli. Il disegno l’ho fatto fare a geminiHelp!!! 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farti aiutare dall’intelligenza artificiale, o Canva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione