Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Agosto 2027 Taranto

Help

Daniela, oggi alle 15:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao mi sposo ad agosto del 2027 vorrei dei consigli chi posso mettere di brava come wedding planner e non molto costosa? E. Cosa potrei mettere come. Intrattenimento in location ho. Inserito una band secondo voi va bene così o aggiungo qualcosa

6 Risposte

Ultime attività da Mary, oggi alle 18:08
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Per i fornitori questo sito te ne proporrà parecchi in base alla tua ricerca a chi potrai chiedere un preventivo.
    Personalmente abbiamo fatto tutto da soli e in pochi mesi senza alcuna fretta o ansia quindi, per me e il tipo di matrimonio che faremo non è necessaria e non mi sono manco posta il tema.Per l'intrattenimento considera che non è una festa per bambini da intrattenere costantemente, quindi della musica alle volte è sufficiente, dipende dagli invitati del resto il Mood della festa e non dalle attività
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io non riuscirei delegare questa cosa importante ad una persona anche se suo lavoro, devo avere tutto sotto controllo e non mi devo far problemi se cambio idea voglio qualcosa modo diverso. Ma qui ne trovi di diverse manda le richiesta leggi le recensioni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stessa situazione nostra. La maggior parte sono adulti... Io entro troppo facilmente in crisi perché voglio le cose fatte bene, e cercare di accontentare tutti... Però penso che la band anche farà il suo....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà penso che sia molto soggettivo, io e FM abbiamo organizzato, e stiamo definendo i dettagli ora, senza wedding planner e abbiamo fatto tutto serenamente, ci siamo circondati di fornitori che rispecchiassero le nostre idee e speriamo quel giorno sia come lo abbiamo sempre sognato. io poi sono una persona molto pignola e mi piace l'organizzazione quindi per me quello del matrimonio è un gran bel progetto. però se pensi che per voi possa essere troppo stressante allora è giusto farsi affiancare!! L'organizzazione deve essere bella e serena perchè quel giorno poi passerà talmente in fretta che non ce ne renderemo conto quindi credo sia importante costruirsi già dei bei ricordi in fase organizzativa.

per quanto riguarda l'intrattenimento io non prevedo altro perchè sono quasi tutti adulti gli invitati e penso che sappiano intrattenersi da soli anche semplicemente chiacchierando e facendosi foto negli angoli della location Smiley xd se ci sono bambini potresti valutare qualche gioco e intrattenimento per loro!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto. Anche io stavo pensando qualcosa del genere come guest book con il fotografo.. Anche perché come intrattenimento cosa si può mettere penso che queste sono le cose... Non so se realmente serve o no la wedding planner non so che fare 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! per la wedding planner puoi consultare qui sul sito i fornitori, vedere le recensioni dei clienti e contattarli direttamente per un preventivo mirato!!
    per quanto riguarda l'intrattenimento noi avremo un dj che ci accompagnerà con sottofondo musicale durante l'aperitivo e il pranzo e che ci farà scatenare durante il party serale, non abbiamo previsto altri tipi di intrattenimento se non un angolo con uno specchio per le foto e un angolo con il guest book Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione