Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Dicembre 2022 Napoli

Non so quale location scegliere: aiuto

Liberata, il 25 Gennaio 2021 alle 23:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve ragazze è possibile essere troppo indecisa sulla scelta della location?! Ne ho viste tre una diversa dall altra e sono in confusione 😭😭

11 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 28 Gennaio 2021 alle 15:27
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Liberata! Smiley heart

    Scrivi una lista di pro e contro delle location che hai visto e mettere sulla bilancia per capire quale davvero soddisfa i requisiti che vi siete prefissati!

    Hai già avuto modo di dare un'occhiata alle recensioni e le foto delle real wedding per farti un'idea visiva e delle esperienze di chi le ha già scelte?

    La tua dolce metà che dice? Smiley smile Facci sapere su quale ricadrà la tua scelta!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Napoli
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy, mi sa che è proprio così!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location ti deve entrare nel cuore personalmente prima di scegliere la mia ero indecisa su una però mi son detta ultimo tentativo e se non va la scelgo e quando sono andata a visitarla mi sono immaginata li senza trovare nessun difetto , secondo me ancora devi trovare la tua quindi non mollare ancora

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che io mi sposerò lì. Se avessi avuto dubbi, non l'avrei scelta. E' una location rinomata nel Casertano

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Napoli
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tesoro per avermi rassicurata.. ci penso un po’ e spero di decidere quanto prima.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, noi siamo stati a due matrimoni lì e si è mangiato divinamente. Curano ogni singolo dettaglio, hanno attenzione verso gli ospiti e l'accoglienza è eccezionale. In aggiunta hai a disposizione una wedding planner inclusa nel prezzo (altre location te la fanno pagare).
    Mia suocera, tipica campana, è molto puntigliosa sulle location, me ne ha bocciate una decina perché grossolane o con cucina pessima mentre ha sempre appoggiato il Casale essendoci andata per un 18esimo e per un matrimonio.
    A mio avviso non mi preoccuperei, chiunque c'è stato ne ha parlato benissimo. Le recensioni sono una testimonianza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Napoli
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri siamo stati al casale dei baroni e non ti nego di aver provato una sensazione diversa mi sono immaginata già un po’ tutto e per il periodo da noi scelto è l ideale ma quando siamo andati via, rattristita ho iniziato a trovare tanti però.. non ne ho mai sentito parlare, non so come si mangia (cosa fondamentale per la nostre famiglie) il contesto è molto diverso non può piacere a tutti.. questo insomma.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io avevo visitato 9 location ma nessuna mi aveva entusiasmata.
    Quando sono entrata al Casale dei baroni ho provato un'emozione indescrivibile, una sensazione di serenità e pace ed ho capito che si trattava della scelta giusta.
    Cerca ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere, hai tutto il tempo per trovarla!!! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Napoli
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna, In effetti al momento nessuna mi ha fatto dire: WOW è qui che voglio sposarmi! Speriamo bene🤞😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liberata. Purtroppo è possibile essere indecisa sulla location. Prima di conoscere la mia, non avevo idea di quale scegliere, mi sembravano tutte identiche e monotone. Appena l'ho vista è stato amore a prima vista. Secondo me non hai ancora trovato quella che fa per te. Ti consiglio di vederne altre!!! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione