Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo

Help!

Noemi e Salvo, il 2 Agosto 2021 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Mio Dio ragazze mi stanno mettendo tutti un’ansia terribile. Io mi sposerò il 22 settembre 2023 e già si pensa al meteo ( premetto che vivo in Sicilia ) se possa piovere o no. Ma da noi fino a settembre c’è sempre bel tempo, se non sarà bellissimo ma poco nuvoloso dove comunque si starà bene, non con il troppo caldo che si soffre.. mamma mia 😓

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Agosto 2021 alle 08:07
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ esagerato agitarsi così presto
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo che tempo farà dopodomani, figurati a settembre 2023!!! 😅😅😅 Stai serena... purtroppo il meteo è una delle poche cose su cui nessuno può comunque fare nulla...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me pensare già da adesso non serve a nulla ti metti troppe ansie , goditi i preparativi 😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂fanno previsioni 2 anni prima?🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cerca una location che abbia una bella sala interna (tante sono belle fuori, sceniche con vista mare ma le sale interne bruttine e tristi) così da poter prevenire. Ci sono stati matrimoni a fine agosto con la pioggia ed altri a fine ottobre con sole e temperatura alta. Purtroppo non puoi prevedere ma prevenire, pensando ad alternativa, sì☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensare al meteo vuol dire avere pronta una soluzione per il ricevimento anche se il tempo fosse brutto, allora si tratta di una cosa logica. Bisogna sempre prendere in considerazione un piano alternativo, perché può piovere anche a ferragosto. Non puoi escludere la possibilità che piova. Però, una volta scelta la soluzione alternativa, non pensateci più e non date retta a chi vi mette ansia.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato l'archivio meteo storico degli ultimi dieci anni🤣Però su questo aspetto non potendo intervenire,le ansie non fartele venire!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sarà bello ma devi sempre pensare al piano B, cioè verificare che la location ti garantisca una sala interna in caso di maltempo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti mettere troppa ansia, vivi serena e goditi i preparativi, lasciali parlare! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omg! Ma ti prego, tappati le orecchie o tappa la bocca agli altri! 😅 Non ha davvero nessun senso, in più ormai un mese vale l’altro, puoi beccarti settimane di temporali anche a luglio e agosto e giornate calde e bellissime a novembre! Stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non stare ad ascoltare queste cose…. Che senso ha pensare al meteo due anni prima!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e lo faccio al chiuso.Me lo ha proposto il locale direttamente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ignora chi ti mette ansie inutili🤦🏻‍♀️ Hai 2 anni davanti goditi i preparativi e non pensare a nessun problema😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione