Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Visualizza messaggio citato
Diciamo che anche io porto spesso i capelli legati ma lo faccio con raccolti alti o code. Cmq hai ragione che bisogna aguatdrae anche alle proprie abitudini. L'acconciatura è molto carina. Grazie per gli spunti di riflessione
Ah sì concordo. Forse perché mi sposerò ad agosto e con la speranza che ci sia una bella giornata, i capelli raccolti non mi faranno avere caldo al collo. Ma ovviamente anche le altre tipologie di acconciature sono belle
Hai ragione, ma prova a considerare diverse variabili. Come porti i capelli, solitamente? Vuoi vederti molto diversa o no, quel giorno? Io per esempio, ho scelto anche pensando alle mie abitudini estive. In piena estate non porto mai i capelli sciolti per via del caldo allora ho provato direttamente un raccolto morbido. Non amo le trecce, o meglio non me le vedo, quindi trecce escluse. Poi ho fatto la prova e sono rimasta abbastanza contenta del risultato. Anche se, dato che mi affido alla mia parrucchiera, faremo altre prove. L'effetto è questo 😍
Ahhahahha... Vabbè diciamo che passate le prime ore poi ci si può concedere di essere meno imbalsamate. Bisogna pur goderselo quel giorno ... E chissenefrega se avremo il capello un po' scompigliato, farà parte del gioco!😜
Bhè Il punto è che non riesco ancora ad avere una immagine chiara di come mi vedo. Tempo al tempo ed avrò anche io le mie risposte. Intanto grazie 🤗
Sì certamente lo farò. Il punto è che devo ancora scegliere il parrucchiere perché la mia MUA mi ha consigliato di capire più o meno cosa voglio perché ogni parrucchiere ha un suo "cavallo di battaglia" e quindi scegliere in seguito andando sul sicuro. Ora sono agli sgoccioli.
Io ti direi se puoi di fare delle prove delle acconciature su cui sei indecisa immaginandolo con abito e velo, anche perché devi piacerti tu
Grazie Nadia. Il vestito è aperto. Certamente mi lascerò consigliare dalla parrucchiera era per chiarirmi le idee e avere dei punti di vista diversi. 🙂
Io ti consiglierei un semi raccolto lasciando i capelli dietro sciolti ma secondo me incide molto il retro dell'abito per questa scelta, ad esempio se La schiena è coperta o scoperta.. In ogni caso io ti consiglio di chiedere alla tua parrucchiera così facendo saprà vendendo il vestito consigliarti la migliore acconciatura tendendo conto sopratutto dei tuoi lineamenti
Sposa Curiosa
Maggio 2026
Caltanissetta
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò i capelli sciolti, non amo le acconciature
La penso esattamente come te 🤗 Io porto abitualmente i capelli legati o raccolti per via del lavoro e vedermeli sciolti in quell'occasione era una cosa diversa 🤣🤣🤣