Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Visualizza messaggio citato
Una voce fuori dal coro!😉 Questa è la mia idea di partenza ma cmq anche se sceglierò il raccolto ho intenzione poi di scioglierli per il taglio torta.
Sì dal sondaggio ora mi pare chiaro che abbia vinto il raccolto. Adesso non mi rimane che provarli entrambi e capire in base anche al mio viso quale mi dona di più.
Questo non sarà il mio abito l'ho postato perché ha un collo simile. Diciamo che il mio ha più movimento se lo trovo ti mando una foto.
Assolutamente un raccolto, visto che sposi ad agosto. Io lo preferisco basso perché lo trovo più elegante ma se metti il velo puoi farlo anche alto, dipende dalla forma del viso
Ok. Ci penserò! Credi che a questo punto si chiaro che sarà un raccolto ora tocca provare entrambi e poi decidere. Grazie mille Viviana.
Non mi piacciano le pettinature super strutturate quindi concordo su tutta la linea. Grazie Laura per i tuoi consigli sei stata preziosa. 🤗
Wow! Annalisa vorrei avere la tua stessa decisione o meglio l'ho avuta su tutto ma questa questione mi mette in crisi. Sicuramente grazie al vostro supporto ne uscirò da questo impasse! 💪🏻
Certo...l'importante è che comunque non sia una pettinatura supertirata come andava anni fa...la morbidezza serve sempre. Però secondo me tutto l'insieme, fra abito ed acconciatura, dà idea di qualcosa di molto elegante ed anche un po' sofisticato. Le altre acconciature a mio avviso smorzano un po' l'effetto.
Sono bellissime entrambe ma anche io preferisco quella di destra. Il problema sarà trovare anche un parrucchiere bravo perché è tipo il gioco quando lo compri online e quando ti arriva. 🤣
Ma guarda, io vado dalla mia parrucchiera abituale e ha capito subito cosa volessi io e in base al mio vestito mi ha modificato l'idea... quindi mi sento di dirti : se hai una parrucchiera onesta e brava ti aiuta e saprà accontentarti! A me personalmente piaccono molto i raccolti morbidi, magari condelle treccee qualche ciuffo che scende e ti incornicia il viso.
Ti faccio un esempio: a mio gusto il raccolto a destra è un po' più "pulito" e si armonizza con l'essenzialità delle linee dell'abito. Quello a sinistra, più morbido, spezza un po' (poi io non lo farei mai così morbido). Credo sia questione di gusti. Però, se vuoi fare vedere il colletto particolare, il collo deve essere libero.
Ciao Martina! Non ho ancora scelto la parrucchiera perché la MUA mi ha consigliato di capire prima più o meno cosa cerco e poi fare una scelta poiché dice che ciascuno ha il proprio cavallo di battaglia diciamo così...! 🤯
Anke io non sono proprio esperta su come funzioni il sondaggio 🤣🤣🤣🤣...kmq anke se è molto simile ti faccio i miei complimenti 😊
Sicuramente morbido, rende più dolci 💘 E direi anche alto, magari con qualche punto luce o fiori freschi se valuti questa opzione.
Questa è una bella domanda...a me piacciono in genere i raccolti morbidi, in questo caso forse ammorbidirebbe un po' l'abito; però forse quello strutturato è più in linea con l'abito (la parte superiore mi pare abbastanza "rigida" nel senso di "pulita", non sto dicendo che l'abito dia idea di rigidità, anzi mi piace molto). Su questo davvero non saprei...
Siamo fatte così provare per credere anche perché come la maggior parte di noi, almeno credo, non siamo abituate alle acconciature. É vero che è un giorno speciale ma non bisogna nemmeno snaturarsi. Grazie ancora per il supporto! 😘