Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Io su quello scollo valuterei un raccolto basso, ma previo confronto con uno alto, scegliendo il tipo che più ti piacerà. Come già ti è stato detto, sarebbe solo per valorizzare appieno lo scollo, che altrimenti finirebbe per non notarsi.
Visualizza messaggio citato
Il problema è proprio quello devo ancora fare tutte le prove del caso ed ho un blocco dell'immaginazione quando penso a me e come sarò quel giorno. Mi passerà 😅😅😅
Io ho votato raccolto basso, lo scollo mi fa pensare ad un abito elegante e da principessa "reale" . Quindi secondo me ci starebbe benissimo un raccolto basso o alto. Direi non sciolti
Ho messo un voto a caso, ma con questo abito secondo me ci stanno tutti i tipi di acconciatura, ora devi vedere a te cosa piace, come ti trovi di più a tuo agio. Per il velo una brava parrucchiera sa mettertelo con qualsiasi tipo di acconciatura. Confranti con lei o lui