- Matrimonio
- Community
Jessica
Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata meravigliosa, un sogno che finalmente dopo 12 anni diventa realtà. Grazie a tutti i professionisti, grazie alle nostre famiglie e ai nostri amici, abbiamo realizzato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7Post a cui partecipo
305Salve buonasera a tutti! Io sarò una sposa Luglio 2024 che tema avete scelto per il vostro giorno? In base a cosa? Grazie mille a chi risponderà!
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe...
Ultimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho caricato una foto nel post di Maria Pia
917 giorni faSalve buonasera a tutti! Io sarò una sposa Luglio 2024 che tema avete scelto per il vostro giorno? In base a cosa? Grazie mille a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Maria Pia
917 giorni faHo ottenuto una medaglia!
918 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione