Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🧚‍♀️CjE-G
Super Sposa Maggio 2019 Perugia

Help! acquamarina, diamanti e perle

🧚‍♀️CjE-G, il 22 Giugno 2018 alle 14:14 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Nel mentre si consuma l'attesa del capire quando andate a depositare la caparra per la location... Si é aperto in famiglia un "problema" sui gioielli da indossare il grande giorno.

Nella mia famiglia si usa "riscattare" le perle e considerarle lacrime di congedo per la vecchia vita e saluto di felicità per quella nuova. In collana, una per anno d'età.

Nella famiglia di Fm si usa l'acquamarina e i diamanti, la prima come simbolo di purezza e la seconda per eternità.

Pensavo, visto che ho più buchi alle orecchie, di mettere sul buco del lobo degli orecchini diamante/acquamarina e dietro delle perle piccole... Può funzionare?

Soprattutto come la risolvo la questione collana, bracciale? Secondo voi c'è qualcosa che riassuma queste tre tipologie di gioie? Datemi idee... 😓

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Giugno 2018 alle 17:09
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti comprare una collana tipo questa... Con perle... Acquamarina e diamante... E far felici tutti....

Help! acquamarina, diamanti e perle 1
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto ho capito l'anello di fidanzamento si può rimettere al dito una volta al ricevimento...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno mano destra?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paio di orecchini con sopra perla grande e sotto ciondolo in acquamarina,li adoro...sono fini e delicati,per nulla appariscenti ma preziosi!!il diamante,se ce l’hai nell’anello di fidanzamento puoi tenerlo alla mano destra,oppure un punto luce...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l’acquamarina!!è un azzurro bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre per la semplicità, non mi troverei a mio agio troppo adornata! In più il braccialetto non va messo durante la cerimonia ma solo al taglio della torta, prova a fare delle prove! Se ti senti troppo piena togli qualcosa, ma se il tuo viso te lo permette perché no! La tua non è una brutta idea!
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea! Magari le perle al ricevimento e diamanti con le acquamarina alla cerimonia?
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei di portare anelli anche al ricevimento per non togliere attenzione alla fede 😓
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che non ne ho idea! Credo che a questo punto contino molto le tradizioni di famiglia o regionali... Per esempio un sacco di amiche mi dicono "no le perle no" ma nella mia famiglia tutti sposati felicemente con le perle 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miscela il tutto non e detto come lo devi portare limportante e portarli giusto perla alla giarettiera
    Aqua marina molto piccola all collo punti luce alle orecchie
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anello che indossava sempre mia madre con acquamarina e diamanti e penso lo metterò, tu lo hai? Poi magari una perla come orecchini potresti mette re
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me hanno detto che l'oro non si mette per il grande giorno. Ma é vero che non si mette l'oro per il grande giorno?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le perle non mi piacciono,portano lacrime...sarà il caso ma tutte quelle ke ho conosciuto con le perle hanno avuto un matrimonio infelice...

l'accquamarina è molto bella così come i diamanti però bisogna fare una sola pietra,mischiarl non è il massimo.

ok collana ed orecchini,piccoli,no al bracciale,l'unico gioiello dovrà essere la fede

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione