Buon pomeriggio ragazze ,penso di non essere fortunata con gli anelli il primo quello della proposta lo hanno rubato quando sono entrati quei miserabili a casa😭😭😭.oggi finalmente ho ritirato l’anello che il mio fm mi aveva regalato a Natale (era troppo grande e hanno dovuto farne arrivare in altro) bene mi sta grande anche questo 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Penso di essere dimagrita perché la misura è quella anche per la fede .sono indecisa de farlo stringere o no ? Vi metto la foto 😍😍😍io lo adoro
Visualizza messaggio citato
Ahag beh no se arriva non si rimanda di certo indietro, lui mi ha chiesto se lo rivolevo, non uguale ma uno un po' piu piccolo, ma ho detto di no 😊
L’anello è bellissimo 😍 ma ti va tanto largo che ti esce? Perché d’estate le mani si gonfiano quindi concordo con le altre che ti converrebbe prendere un ferma anello anche fino fino ma che te lo blocca 🥰
Cercali come "stringianello".. ti arrivano di tante misure diverse, io ad esempio uso quelle più piccole, le regoli tu in base alla necessità attorcigliandole intorno all'anello e tagli l'eccesso..
Magari se non è eccessivamente largo prendi un ferma anello o delle spiraline in silicone per tenerlo fermo, perché magari in estate le dita potrebbero gonfiarsi e magari se lo stringi in base alla misura di ora poi ti può stare scomodo
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia! Non le avevo mai viste, se le cerco su Amazon si chiamano proprio così? Hanno una misura o si adattano all’anello?
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Attenta che la misura della fede non corrisponde alla stessa scala di misura degli altri anelli sopratutto se avete scelto le fedi confort
Se non è proprio super largo ti conviene prendere un fermanello e vedere quest'estate quando farà caldo e avrai le dita più gonfie come va.. Comunque è bellissimo
Se posso darti un consiglio... io ho provato la mia fede l’altro giorno e mi stava larga... eppure l’ho presa a dicembre! Le mani si gonfiano e si sgonfiano in base alle stagioni, magari metti un blocca anello, io faró cosi con la fede
Siamo in due, anche a me sono entrati in casa e me lo hanno portato via 😭 solo che io e fm abbiamo deciso di non prenderne un altro perche non sarebbe la stessa cosa, ma sai che rabbia 😭😭
Ciao Francesca, se non ti sta molto largo puoi provare con le spiraline in silicone, le trovi su Amazon.. io ho risolto cosi, non volevo farlo stringere oltre (anche perché d'estate mi si gonfiano le dita).. Ti lascio la foto di come appare, considera che non la si nota