Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2022 Parma

Help ansia !

Federica, il 4 Novembre 2021 alle 19:48 Pubblicato in Just Married 0 9

Ciao a tutte, vorrei chiedervi: la fase dei preparativi prima della cerimonia, vi ricordate come l'avete vissuta? la ricordate come un momento molto stressante o tranquillo? è andato tutto secondo i piani o devo aspettarmi incidenti di percorso ? Paure?Smiley ups

grazie!!!


9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Novembre 2021 alle 14:35
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente molto male, ma per ben due volte eravamo in piena emergenza covid, quindi fino alla fine non sapevamo come sarebbe andata a finire.
    Non ho avuto modo di godermi il “normale” stress da preparativi 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un momento molto belle ed emozionante, ma certo non povero di stress. Per quanto mi riguarda, organizzazione matrimonio e lavori a casa insieme non sono una passeggiata, ma allo stesso tempo ti senti entusiasta ed emozionante per quanto stanca.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora la preparazione va abbastanza liscia. Per ora. Poi vediamo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda qualche piccolo intoppo c’è sempre ma te ne freghi quel giorno, io fortunatamente ho mantenuto la calma sia prima, che il giorno stesso in modo da godermi tutto, la mattina dover allestire da sola la
    Zona rinfresco a casa è stato un po’ stressante e alcune cose le ho cambiate perché poi il tempo vola sempre 🤦🏻‍♀️ Ma poi dopo la doccia mi sono lasciata coccolare dall’estetista e dal parrucchiere e ti dico che mi sono divertita tanto e rilassata, anche troppo 😁visto che ho dimenticato il bouquet a casa e i miei genitori dopo la chiesa sono dovuti ritornare a prenderlo e non era vicinissimo 😅 me lo sono ricordata quando ormai eravamo a metà strada, mi sono fatta una risata e amen. Paure devo dire 0. Appena sono arrivata in chiesa ed ho visto mio marito ho avuto la conferma che tutto il resto passa in secondo piano❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni caso e a sè credo… I miei preparativi per mesi tutto è filato liscio nessun problema nè intoppo. L’ultima settimana qualche intoppo e tanto stress. La mattina del matrimonio mi è nato un herpes enorme sul labbro… Altro che imprevisto!!! Disperata chiedo aiuto in farmacia e poi alla mia truccatrice… Sparisce!!! Tornerà a due giorni di distanza dal matrimonio…. Questo per dirti di non preoccuparti mai perché anche se sembrerà che sta andando tutto storto poi andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un ricordo positivo, la mattina mi sono alzata prestissimo (in realtà non ho chiuso occhio 🤣) e tutto è andato liscio, mi sono agitata solo un pochino quando è arrivato il fotografo perché la truccatrice e la parrucchiera stavano ancora finendo di sistemarmi ma in realtà siamo riusciti a fare tutto nei tempi arrivando anche un pochino in anticipo in chiesa! Una cosa che infatti è stata molto apprezzata dagli invitati sono state le tempistiche, perfette direi, per fortuna nessun intoppo, considerando che la sera c'era la finale dell'Italia! 😅 Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo! 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee. Andrà tutto benissimo ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie !!!! e.... congratulazioni !!!!!!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata due settimane fa ☺️
    La fase di tutta la preparazione prima della cerimonia è stata bellissima, pensa che in alcune situazioni mi accade di essere ansiosa, invece quella mattina sono stata molto tranquilla, serena, rilassata e felice ☺️

    Imprevisti??? Essendoci sposati in un luogo diverso dalla nostra città ed avendo voluto essere sposati dal nostro prete, abbiamo dovuto aspettare il suo arrivo, e alla fine abbiamo dovuto aspettare quasi mezz'ora, ovviamente io non potevo arrivare prima del prete e nell'attesa ho fatto altre foto nel percorso dall'albergo alla chiesa, ma non è stato alcun problema ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione