Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2024 Reggio Calabria

Help bomboniere

Ca, il 19 Gennaio 2024 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno👰👰 voi con le bomboniere come vi siete orientate? Io non volevo spenderci tanto in primis perché non mi piacciono, mi piacerebbe una cosa utile e significativa e poi perché saremo in tanti quindi la spesa diventerebbe ingente. Mi consigliate qualche shop su Milano, Calabria o online? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 20 Gennaio 2024 alle 15:27
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo comprato i calici da ikea e li dobbiamo fare incidere! semplici, ci rappresentano e soprattutto abbastanza uniche come bomboniere e utilizzabili🫶🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo il riso 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia me lo ricordo come un incubo la fase della scelta delle bomboniere.. io avevo cercato oltre che nei vari negozi della mia città, su internet su qualche sito perché volevo spenderci meno possibile 😅 alla fine abbiamo fatto dei vasetti con sottovaso tutti colorati da un'artigiana della città di mio marito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto bomboniere su Treedom 🤗🌱
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho ordinate da Giovinazzo, sono molto bravi, hanno tanta scelta tra cui molte cose in saldo e omaggiano l'invito
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2025 Sassari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiederemo ad una azienda agrícola di creare dei vasettini di miele, tipo da 50 o 100 gr ciascuno, ordineremo le etichette online, le trovo su amazon per 6 euro 50 pz, e inoltre faremo fare anche delle tisane super biologiche! Scatolina con un bel fiocco e sara una cosa carina!!
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DIpende da un sacco di fattori. Puoi orientarti sulle bomboniere solidali se vuoi fare qualcosa di significativo, fare le bomboniere in negozio secondo me è super caro, e l'ho escluso

Prova a vedere su Etsy, ci sono piccole aziende artigiane che ti fanno quello che vuoi, o Amazon anche.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione