Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Giugno 2022 Brindisi

Help bomboniere

Veronica, il 29 Gennaio 2020 alle 07:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
La Nostra data presunta Era il 21.6.2021... Ma abbiamo dovuto cambiare perché il ristorante che avevamo scelto quella data l aveva già occupata..☹️ È un grosso dispiacere per noi, però sarà sempre e comunque il nostro giorno 😍 😍 il nostro tema sarà DISNEY.. Consigli per bomboniere e colori?? 😊

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Gennaio 2020 alle 12:33
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai aperto un mondo!!! Grazie grazie I finite... Adesso si che mi vengono tante idee... Mi piace😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio di un tema simile è che tutto possa apparire come una festa per bambini..quindi miraccomando :less is more!
    Io userei l oro perché mi fan venire in mente qualcosa di principesco..
    Sarebbe bellissimo l invito che si scorre.. Esistono kit per realizzarlo e tutorial su youtubeHelp bomboniere 1
    Sarebbe bello inserire qualcosa di luccicante d riso e chiamarlo polvere di fata.. Tableu con i libri ognuno dedicato ad un tavoloSi ai tavoli con i nomi delle fiabe ma il centrotavola non deve essere molto alto e ingombrante : potresti usare delle mele insieme ai fiori ed utilizzare le sagome delle fiabe dipinte del colore del tema Help bomboniere 2
    Come segnaposto stelle filanti (per rendere più magico il taglio della torta). Come bomboniera puoi andare da uno svuota tasche a forma di mela, ad una rosa Stabilizzata..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scrivi Disney tra le ricerche dei topic, troverai una ragazza che ha postato tutto ciò che ha utilizzato per seguire questo tema 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Sono tutte idee bellissime.. L'idea del libro mi piace molto molto!! 😊 😊 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso a Disney mi viene in mente subito l'azzurro (forse per l'intro dei cartoni). Potrebbe essere un colore dominante se vi piace Smiley smile
    Poi per il resto, potresti scegliere le coppie Disney che più vi rappresentano, oppure i cartoni che più vi hanno fatto sognare. Potresti riportare questo tema sul tableau, e come bomboniera sarebbe carino trovare qualcosa che possa rappresentare la fiaba. Una sposa aveva regalato dei libri come bomboniera e l'ho trovata un'idea molto originale e diversa dai soliti "prendi polvere". Potresti scegliere dei bei libri sulle fiabe che avete poi selezionato.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorremmo focalizzarci con una sola fiaba, bensì disney in generale..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete una fiaba in particolare? O è tutto Disney? Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione