Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barby
Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno

Help Bomboniere

Barby, il 26 Febbraio 2020 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, chi di voi ha già scelto la bomboniera ?e quanto avete speso ? Xké qui da me si fa’ anche il cartoccio (i dolci)...!!! Poi qualcuno di voi e’ Pugliese?

21 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 1 Marzo 2020 alle 18:49
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo dovuto fare la lista prima di scegliere la location e tagliare più di qualcuno perché qui ha sale non molto ampie 😅tenor.gif



    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si cara,purtroppo le nostre famiglie sono già numerose poi comunque conosciamo tante persone 😅(calcola che gli invitati saranno sui 400-450) ovviam le bomboniere si calcolano a famiglia ma comunque sono quasi certa che alla fine arriveremo a 350 almeno xké stiamo aggiungendo chi ci viene in mente man mano 😓😓
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *voi con 300 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, anche noi avevamo in mente un centinaio di bomboniere e perciò pensavamo a 10 euro massimo per bomboniere e partecipazioni (per le quali tutti ci chiedevano dai 3 ai 5 euro). Poi per un motivo o l'altro siamo scesi a un'ottantina, hanno le partecipazioni incluse (compresi anche confetti, e non faremo confettata), in più sono anche solidali per i bimbi negli ospedali, e allora ci siamo convinti 😃
    Certo noi con 300 persone è ancora peggio 😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, e’ carino ma a parte che X noi costa troppo😅 visto che sono più di 300 invitati e capisci che spendendo 11€ a bomboniera,alle quali dovremo aggiungere anche il costo del cartoccio di dolci (che da me e’ indispensabile più della bomboniera),diventa una cifra troppo alta!!!Ecco xké noi dovremo spendere al max 10/11€ X entrambe!! Ecco xké la cosa non e’ affatto semplice
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un profumatore per ambiente Help Bomboniere 1
    Costa 11 euro e ha anche le partecipazioni comprese 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, però possono avere diversi usi... (portapennelli, portamestoli ecc.) ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma purtroppo ora vanno di moda queste e profumatori X l’ambiente in ceramica,oppure gli sposi stilizzati!!😅😅a me nn piace nessuna delle 3 cm bomboniera ma più che altro xké io opto x una cosa utile...questi sono oggetti che nn piacciono a tutti e magari vengono pure buttati dopo e sinceram e’ un peccato visto che costano assai (le teste di Moro più di tutti)!però ovviam sono gusti 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Si usano molto le teste di moro e volevamo farle realizzare in maniera particolare (che abbiamo escluso perché ci è stata copiata)
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giorgia! Avete già un idea ?? In Sicilia sono famosi i pupi siciliani...anche se ovviam voi essendo del posto ne siete sommersi 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo siciliani... abbiamo quasi fatto con le bomboniere... ci stiamo lavorando... vorremmo che fossero davvero belle ed originali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😁😘
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara!!😊😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda pietra leccese non so come aiutarti, io sono di monopoli..questa è la pagina instangram di coloro dai quali ho preso le mie bomboniere e so che comunque fanno spedizioni..
    ceramichedaniello

    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presi una lampada in pietra leccese ad un prezzo modesto e quindi volevo contattare il negozio per un eventuale preventivo!!!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,Uh che bello!!! Anche qui da me si producono olio e vino, proprio per questo ho escluso entrambe xké la maggior parte delle persone li producono!!!! Anche una mia amica pugliese fece l’olio con la bottiglia per versarlo come bomboniera!!! Uh sei pugliese ?? Chiedevo xké sono stata in vacanza a Presicce l’anno scorso ed ho visto delle cose molto carine in negozietti di souvenir e volevo avere i recapiti....su Internet non li ho trovati 😫😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono pugliese ed oltre ai classici dolci in mandorle che qui da me si usano regalare, noi produciamo olio extravergine di oliva ed abbiamo deciso di far fare degli orci per olio in ceramica personalizzati e riempirli con il nostro olio!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di artigianale (visto che il mio futuro marito ha le mucche e fa i caciocavalli) ma essendo un numero così alto non e’ fattibile 😅 oltre che poi io avrei voluto fare una sorta di cassettina con prodotti tipici ma i costi sarebbero troppo alti...mi piacerebbe qualcosa con il legno (visto che viene richiamato negli inviti,nel guestbook....) e quindi avevo visto un tagliere (parte sotto di legno con incastonata una maiolica) ma and a vederlo era grande quanto una mano e volevano 15€ al pezzo 😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo sulle 100/120 bomboniere.. capisco il prezzo conta..

    ma che so': cavatappi (li trovi online a buoni prezzi), miele e te lo confezioni da sola, prova a girare nelle fiere dell'artigianato ..

    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena,che carino dai!! Anche io vorrei qualcosa di originale e soprattutto utile....non di ceramica xké qui da me ultimamente fanno tutti piatti o bottiglie di ceramica dipinti...!! Noi abbiamo fatto qualche giro...ed avevamo anche trovato qualcosa di carino ma i prezzi sono esagerati 😫 e noi dovendone fare più di 300 Dobb per forza stare in un certo budget
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sui 5 € abbiamo scelto bottiglie di grappa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione