Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Help brufoli... chi come me?

Fabiana, il 10 Giugno 2016 alle 23:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao sposine chi come se a volte soffre di brufoli? In questi due giorni ne ho parecchi... forse lo stress chi lo sa... voi cosa fate x prevenirli?Smiley cry ho paura che il giorno delle mie nozze sicuro ne avrò qualcuno....

18 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 11 Giugno 2016 alle 10:49
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa il topexan almeno 2 volte al giorno, struccati tutte le sere. E poi puoi fare un trattamento molto casalingo e poco dispendioso che consiste nel mettere a bollire dell'acqua. Quando finalmente bolle ci metti un cucchiaio di bicarbonato. Prepara una mistura di acqua calda (pochissima), bicarbonato e un po' di dentifricio. Usa l'acqua che hai fatto bollire oer fare tipo dei perfumi, serve a fare aprire i pori della pelle. Per almeni 10 minuti. Poi passati questa mistura con uno spazzolino nuovo facendo dei movimenti circolari e poi risciacqua con acqua corrente e calda. Sentirai la pelle morbidissima e pulita. Fallo una volta a setrimana. Serve per ristabilire il ph della pelle. Se hai tanti brufoli è perché la pelle ha raggiunto un livello di acidità che ti porta ad avere acne
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spuntano quando sono sotto stress e fase pre-ciclo. Per mia fortuna ne escono solo due o tre. Di solito faccio una maschera all'argilla una volta alla settimana con all'interno qualche goccia di tea tree. Appena sento un bozzetto con un cotton fioc imbevuto di tee tree ce lo poggio sopra, secca un po' la pelle però per me è infallibile. In più vado di crema con bava di lumaca ... Ho visto molti miglioramenti negli ultimi anni e ho la pelle molto più bella e liscia Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho un po',la truccatrice è bravissima, non si vedranno nemmeno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Gli sto facendo la guerra Al momento non ho nulla Ogni settimana metto prima di andare a letto la gentalin beta per evitare che vengano fuori Sotto consiglio dell'estetista Ma non si può mettere spesso Quindi la metto 1 o due sere massimo ...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ne soffro ancora sopratutto in momenti di molto stress e quando per mia colpa dimentico di detergere la pelle come si deve; ma ti posso dire che ho provato di tutto, sapone allo zolfo, limone etc ma alla fine l unica crema che mi ha aiutata in brevissimo tempo e praticamente reso la pelle come il culetto di un bimbo Smiley xd Smiley xd Smiley xd é l elicina, la crema a base di lumaca, costicchia parecchio ma funziona come si deve, poi altra scoperta é la crema solare per il viso che previene l acne, la uso tutto l anno praticamente, si compra in farmacia e si chiama dermosol se non sbaglio.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto limone e posco miele..... è un po' appiccicosp ma efficace
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pelle grassa e lucida...punti neri,acne avuta in adolescenza! Una disgrazia praticamente.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nemmeno la saponetta allo zolfo ...li secca si ...ma dopo avrai per avere la pelle screpolata. .usala magari 2 volte a settimana
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps :un consiglio. ..nn usare detergenti. ...quelli mai ...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra questi in farmacia ...costano un pochetto. ..ma sn buoni ...funzionano. ..io li uso da anni ...non ho più un brufoletto. ..pelle perfetta

    Help brufoli... chi come me? - 1
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa qualche crema antibiotica i magari un po di cortisone..
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tocchiamo questo argomento io ho fatto 1 mese di antibiotico ora va meglio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saponetta allo zolfo...puzza un po ma é fantastica....e secca tutti i brufoletti... La mattina però metti un pochino di crema idratante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante..e come fai? Mischi miele e succo di limone per fare una specie di maschera? E la tieni su tutta la notte?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Smiley laugh purtroppo non ho cure ne rimedi utili da darti....io uso però i detergenti Unique e mi trovo molto bene perché oltre ai brufoli purtroppo ho la pelle grassa e lucida
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succo di limone e,miele....io ho trovato un grande miglioramento....ed è 3 giorni che lo applico...la notte prima di coricarmi...lanmattina risciacquo...con detergente delicato...pelle morbidissoma e liscissima...poi applico tonico ed infine crema idratante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione