COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco

help cascina/agriturismo/ristorante rustico stile shabby/country chic provincia Lecco/como/milano/brianza/varese/bergamo!!!

Serena, il 4 Novembre 2019 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 16
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo davvero bisogno di aiuto, stiamo cercando disperatamente una location in stile rustico con cui non si venga a spendere un patrimonio! Il matrimonio sarà molto intimo e raccolto, max 50 invitati, le persone più vicine a noi. Il nostro sogno è quello di fare una tavolata imperiale unica, piena di fiori e decorazioni in legno, con colori caldi e autunnali (come immagini di Pinterest per intenderci), dato che ci sposeremo nell' Ottobre 2020.

Abbiamo già visitato 8 posti ma l'unico che ci ha veramente rapito il cuore è il Mulino dell'olio a Varese...solo che costicchia un po'e vorremmo trovare qualcosa di meno caro, sempre sullo stesso genere!Abitando in Brianza, stiamo cercando in zona, ma anche a un'ora di distanza va benissimo! Siamo molto combattuti e demoralizzati... 😥😥

Idee sui colorihelp cascina/agriturismo/ristorante rustico stile shabby/country chic provincia Lecco/como/milano/brianza/varese/bergamo!!! 1Tavolata con tante luci e candele!help cascina/agriturismo/ristorante rustico stile shabby/country chic provincia Lecco/como/milano/brianza/varese/bergamo!!! 2Una tensostruttura sarebbe l'ideale!help cascina/agriturismo/ristorante rustico stile shabby/country chic provincia Lecco/como/milano/brianza/varese/bergamo!!! 3La piazzetta di una cascina, il top!help cascina/agriturismo/ristorante rustico stile shabby/country chic provincia Lecco/como/milano/brianza/varese/bergamo!!! 4

16 Risposte

Ultime attività da M Colombo, il 6 Aprile 2020 alle 23:24
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Varese
    M Colombo ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Ti sei già sposata? Ho visto le foto sul sito della limonaia e sembra molto bella, noi saremmo 50/60 però. Si può stare anche fuori? C'è spazio anche per ballare ? Ciao e grazieeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie Gloria lo andiamo a vedere proprio domani!! L'abbiamo trovato per caso, insieme anche alla Tenuta del Valcurone, e sembra quella giusta!! Non vedo l'ora...speriamo sia lei 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Sarebbe perfetta, è spettacolare! ...peccato abbia il minimo di 80 invitati!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    Il nuovo bosco hai sentito???
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala

Secondo me potrebbe piacerti molto Tenuta Acquaviva...ma è a Travagliato in provincia di BS...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a L'ora Sesta a Orsenigo ma ad Agosto.... se fossimo stati in meno, molti meno sarebbe stato carino anche lAgriturismo Agrifoglio... ma nn offre grandi spazi interni.... non volevo che gli invitati fossero vin due stanze separate...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    X me era troppo lontano ma secondo me x le tue esigenze potrebbe essere una buona opzione... gli altri che ho.girato o.costano troppo o quelli che costano meno nn hai lo spazio x la tavolata
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Il mulino dell'olio -varese
    Nn lo conosco ma sembra bellino
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie Ilaria ma Diodona l'abbiamo già vista... Peccato che la proprietaria non ci abbia messo a conoscenza di quella tensostruttura e di tutto l'enorme bosco circostante!😱 L'abbiamo scoperto noi dopo girando un po'la location... Penso non l'abbia menzionata per il piccolo numero di invitati o il mese un po'freddo.. e in effetti ottobre proprio in mezzo al bosco lo vedo un po' rischioso!😣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie provo a guardare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo a Malnate, prova a dare un occhio a diodona, spazio e ristorante. Ci sono due sale, una più tradizionale. Noi faremo il ricevimento in limonaia, una serra in vetro immersa nel verde. La vedrei bene anche per te! Noi saremo 120 ma lo stile è un pò il tuo🌸
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    Cascina gabrina?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Sì un po' lontanuccio...circa 1.30h...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Zona franciacorta è troppo distante?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie proveremo a dargli un'occhiata!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo vicino Bergamo, trovi il locale nel mio profilo. Non so se ti può interessare ma dagli un'occhiata.
    Il cibo è delizioso e il costo è ottimo.
    Anche noi siamo circa 50 persone e non volevamo spendere un patrimonio. Abbiamo già fatto la prova menù, ecc e ci siamo trovati veramente bene che l'abbiamo fermata subito. 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti