- Matrimonio
- Community
Serena
Bulciago, Lecco · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
45
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2045 giorni faBuongiorno carissime sposine come va l'organizzazione per il grande giorno 😍😍😍 avete pensato quale accessorio usare per i capelli🥰🥰🥰.....tra questi quale pensate di indossare
2045 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM