Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2014 Roma

Help chiesa!!

Mrs, il 15 Giugno 2020 alle 11:52 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciaoa tutte! Ho bisogno di suggerimenti sulla chiesa. Ci sposiamo a settembre del prossimo anno nella Sabina. Avremmo voluto sposarci all'Abbazia di Farfa ma ho chiamato questa mattina e ci hanno detto che puttroppo è già prenotata per quella data...sapete consigliarmi altre chiese belle in zona? Cattoliche o ortodosse perchè faremo il rito ortodosso. Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Jana, il 28 Settembre 2023 alle 13:26
  • Jana
    Sposa Abituale Aprile 2024 Verona
    Jana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se sei ancora attiva, ma vorrei chiederti un paio di cose. Anche noi vorremo sposarci con rito ortodosso ma non riusciamo a trovare una procedura precisa e tutti quelli che abbiamo contattato ci rimbalzano da una parte all'altra. Sapresti per favore spiegarmi di piu su come avete fatto? Grazie mille

• Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il Santuario Vescovio lo stiamo valutando ed è il più probabile...le altre sono un po troppo lontano :/
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato al Santuario di Santa Maria della Lode a Vescovio?

Altrimenti un po' fuori zona, ma splendidi, ci sono il santuari di santa maria ad rupes o la basilica di s. Elia entrambi a Castel s. Elia; o ancora l'ex abbazia cistercense di falerii novi.... questi luoghi sono veramente particolari, unici direi.

• Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma vorrei qualcosa di particolare, altrimenti mi sposo alla chiesa del mio paese.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah 200... ti volevo consigliare quella bomboniera di roccantica, ma pure lì le chiesette sono piccole. Hai provato a prendere maps da pc e cercare "chiesa" sul territorio della sabina? È un buon metodo per scovarle. Per una maggire capienza punterei i paesi più popolosi.
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ilaria, ma purtoppo quella chiesa è un po' piccolina...noi abbiamo circa 200 invitati 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel paese originario dei miei nonni c’è un piccolo santuario dove si sposano in molti. È molto particolare come chiesa ma anche molto piccola, ha un bellissimo giardino frontale, prova a vedere se ti piace e soprattutto se è agibile (l’ultimo terremoto gl’ha causato dei danni ed era in ristrutturazione). Si chiama Santuario di Santa Vittoria (Monteleone Sabino)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione