Bevilacqua, Verona · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Julija -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ciaoo, ho finalmente fatto la prova definitiva del vestito ultimato e posso mettervi le foto del fronte del vestito. Lo adoro, non vedo l'ora di tenerlo tutto il giorno Mancano 34 giorni e sono...

Buon pomeriggio sposine 🥰 Avrei bisogno di un parere. Ieri sera mi è capitato un video di un’azienda che effettua confetti caldi in diretta durante il matrimonio e la cosa mi ha incuriosita. A voi da...

Ciao a tutti, sapete indicarmi alcuni negozi di scarpe da sposa a Milano? Io ho il piede molto piccolo (35) e devo necessariamente provare le scarpe perché non so mai se vanno bene 🙄
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...

231 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...

241 giorni faSpose e sposi, quanto tempo vi ha richiesto la finalizzazione del vostro album di nozze (dalla selezione delle foto all'invio per la stampa) e la realizzazione del vostro video di nozze comprensivo di modifiche?
Gruppi generali
Ispirazione