Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi

Scarpe sposa Milano

Sofia, il 8 Marzo 2024 alle 19:07 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao a tutti, sapete indicarmi alcuni negozi di scarpe da sposa a Milano? Io ho il piede molto piccolo (35) e devo necessariamente provare le scarpe perché non so mai se vanno bene 🙄

24 Risposte

Ultime attività da Stella, il 10 Marzo 2024 alle 11:40
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2025 Aosta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottima marca la Francesco, io ho provato il modello Stefy sul numero 37 e sono comodissime! credo le acquisterò (finora ho preso tempo per cercare una tonalità di bianco più vicino all'abito ma forse pretendo troppo)

• Rispondi
  • F
    Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proverei a vedere se ci sono rivenditori nella tua zona, sul sito ufficiale c'è una funzione di ricerca negozi Smiley smile

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto online, scarpe molto belle, mi frena un po' l'acquisto online. Acquisto tanto online ma scarpe e vestiti faccio fatica perché sono una donna in miniatura
    • Rispondi
  • F
    Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jimmy Choo è senz'altro da provare in negozio, marchio molto particolare per le taglie che possono cambiare da un modello all'altro, su alcuni modelli un piede numero 35 con pianta regolare potrebbe aver bisogno di un 35.5 o di un 36. Da menzionare anche Ninalilou, marchio più accessibile ma di altissima qualità e con grande offerta di modelli da sposa, taglie solitamente regolari che partono dal numero 34 ed includono i mezzi numeri Smiley smile

• Rispondi
  • Jana
    Sposa Abituale Aprile 2024 Verona
    Jana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova magari al Fox Town in Svizzera, vicino al confine , hanno anche lo shop “online” su whatsapp, così puoi informarti prima di andare cosa c’è nella tua taglia Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno! Sono andata all'outlet di Serravalle ma non c'erano del modello giusto ma so che fanno anche il 34
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Jana
    Sposa Abituale Aprile 2024 Verona
    Jana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un amica che ha il 34/35 e so che trovare un paio di tacchi è un impresa, lei si trova benissimo con jimmy choo, costano sicuramente qualcosa in più, ma ci sono in diversi outlet, e misure piccole sono quasi sempre presenti. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • F
    Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime hanno molta classe e finezza Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La bellezza non dipende dal numero ma i numeri piccoli sono i più romantici Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io porto il 37 😊 ma al calzaturificio le fanno di qualsiasi misura 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Novara
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao figurati! anche tu numero 35?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle complimenti!

• Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io numero 35 come te, le ho trovate in un rivenditore Melluso e ho preso questo modello della collezione 2024 molto semplice e comodo:

Scarpe sposa Milano 1

nei negozi della grande distribuzione come Pittarosso e Scarpe&Scarpe il 35 lo trovi con tutti i modelli o quasi, ma la qualità non è eccelsa, per il matrimonio ho preferisco spenderci di più e con 150 euro circa me la sono cavata!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il 35 ma ho scritto male, comunque è poco la differenza in alcune scarpe, le potresti trovare nei negozi normali che ci sono. Purtroppo in alcune scarpe con il tacco le devi prendere un numero più grande per la questione delle calze.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto il 35, non il 36 e ti assicuro che c'è una bella differenza
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Hai ragione che nessuno tranne noi può capire quanta differenza ci sia tra un 36 e un 35. Non mi interessa di spendere qualcosa in più, per una volta voglio essere comoda e con un paio di belle scarpe
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in uno dei negozi in cui solitamente compri le scarpe e dove sai che trovi il tuo numero. Le "scarpe da sposa" non hanno nulla di diverso dalle altre scarpe. Io ho fatto così.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto il 34, quindi immagina.
    Ho provato un po’ di opzioni ‘normali’ e fatto un tot di resi e poi mi sono scocciata.
    Alla fine prova con Francesco, cerca un rivenditore vicino e puoi andare a provarle, poi te le ordinano come le vuoi, anche variando il tacco in forma e altezza, loro arrivano fino al 33 e per me è stata la svolta.Costano: sì.Li valgono: sì.Se calcolo il tempo speso tra false speranze e resi lo avrei fatto prima.Chi ha i numeri ‘normali’ non può capire, da una che ha questo problema da tutta la vita, posso dirti che è la strada più veloce, semplice, soddisfacente anche se leggermente più costosa (dico leggermente perché comunque un paio di scarpe di buona qualità sotto i 100 non lo trovo possibile).Come alternativa meno costosa posso consigliarti le Menbur edizioni Novia (le trovi su Zalando) che sono meno costose ma comode (ho provato il 35 ma ovviamente era grande per me) tenendo conto che anche avendo il 35, ovviamente la scelta sul modello si restringe.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nei negozi normali di scarpe potresti provare che comunque il 36 c’è molto spesso, mia mamma porta il 36 e lo trova sempre.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, sono molto belle! Non sarebbe troppo lontano, io abito a Lodi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato le mie presso un calzaturificio in Monza Brianza sarebbe abbastanza vicino per te? Io abitando in toscana purtroppo non sono potuta andare di persona ma sono stata seguita a distanza fino al momento della consegna a casa. Farei altre mille volte questa scelta perché le scarpe sono davvero stupende e di qualità 😊
    Scarpe sposa Milano 2
    Scarpe sposa Milano 3
    Scarpe sposa Milano 4
    Scarpe sposa Milano 5

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova nei negozi di scarpe tradizionali come per esempio Pittarosso
    • Rispondi