Ciao a tutte,
a breve, nonostante il periodo Covid, ci sarà il matrimonio di mia cognata a cui sono invitata.
Preciso che il ricevimento sarà serale, sono seconde nozze e lei non sarà comunque vestita di bianco, ma rosa cipria.
Per l'occasione ho acquistato un vestito lungo, (visto che è di sera), verde petrolio, il tessuto è opaco, che ho scelto apposta perché pensavo che qualcosa di raso o lucido avrebbe dato troppo nell'occhio. Posseggo un paio di scarpe bianche con brillantini coordinate a una pochette. Pensavo di usare quelli come accessori, le scarpe tra l'altro sarebbero comunque coperte dal vestito. Le ho anche mostrato la foto delle scarpe e mi ha suggerito di metterle, ma mi stavo chiedendo se usare degli accessori bianchi, (sarebbe visibile solo la pochette), non sia di cattivo gusto.
Sapevo si facesse riferimento a un look totalmente bianco, o al vestito, quindi credo di poterlo fare, ma mi chiedevo se le persone attorno a me possano ritenerlo fuori luogo.
Quando mi sono sposata io non avrebbe potuto importarmene di meno se un'invitata avesse avuto scarpe o borsa bianca, ma non interessandomi non mi sono mai chiesta se sarebbe stato corretto o no.
Grazie per i suggerimenti.
Fotografi garanzie ANFM