Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Help consegna!

Manuela, il 1 Aprile 2021 alle 19:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 13

Ciao ragazze,

scrivo qui perchè potrebbe essere capitato a qualcuno in precedenza e può aiutarmi. Avevo fatto degli ordini su wish e aliexpress per il matrimonio, e mi è arrivato tutto oggi ma .... non ero in casa!

Mi ha chiamato il postino di poste italiane dicendomi che me le avrebbe lasciate dentro il portoncino, sul track della spedizione mi risulta tutto consegnato ma io qui non ho nulla!!

E la cosa strana è che mi è arrivato anche un pacco da Amazon oggi (tutto oggi, che cavolo!) e quello l'ho trovato.. quindi dubito che qualcuno li abbia presi lasciandomi solo quello di Amazon!

Mi è sorto il dubbio che il postino non me li abbia lasciati pur avendo confermato la consegna online.

Al numero che mi ha chiamato non mi risponde, ho contattato le poste e mi hanno fatto compliare un modulo di reclamo e mi ricontatteranno a giorni, m oltre a questo come devo fare? Anche per un eventuale rimborso se non dovesse arrivarmi sulla nei prossimi giorni.

Era davvero tanta roba.. HELPPPPPPP!!! Smiley cry


13 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 1 Aprile 2021 alle 21:18
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Strano perché delle volte anche qui lo fanno, ma non potrebbero… Se non si è in casa non dovrebbero assolutamente… Invece anche a noi è successo e abbiamo trovato il pacchetto vicino al cancellone fuori di casa… Ed era un telefono nuovo preso in Internet… Meno male non è passato nessuno nel frattempo e se l’è rubato
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però quello che é sicuro che se risulta consegnato dalle poste aliexpress non c'entra nulla, perché non é aliexpress che decide se spuntare consegnato o no ma il corriere che è di poste, quindi é da stabilire se é stato realmente consegnato ed è scomparso o é stato un errore in consegna 😉 puoi andare in sede? di solito prima che ti arriva il pacco in consegna c'è scritto sul tracciamento l'ultima sede(città) prima della consegna all'indirizzo 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, che più volte mio marito/fm é andato proprio alla sede del corriere per scavare il pacco(trovato sempre 😉) e anche chiedi meglio a tutti vicini e se hanno ricevuto le visite oggi parenti amici o amici dei figli ragazzini, se non hai tanti abitanti/vicini, 🍀🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so.. domani provo a richiamare.. vedo se c'è un modo per risalire al correre

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo penso anche io.... chi sa se avrò mai tutte le cosine carine che avevo ordinato Smiley cry

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un'anno ormai lasciano giù spesso il mio marito/fm ha trovare il pacco senza che mi hanno suonato al citofono stavo a casa, quindi ha suonato a qualcuno dei vicini visto che qualcuno gli ha aperto il portone, ma almeno so che nel palazzo vive la gente onesta 😇 almeno fino ad'ora non ho mai avuto il pacco scomparso(ho avuto l'indirizzo inesistente 😂 quello si più volte, ho dovuto chiamare e spiegare che sto sopra com'è fa ad essere un indirizzo inesistente 🤔😆), altre volte ci hanno suonato i corrieri e poi ci hanno lasciato giù(ma almeno sono avvisata), quelli dei vicini io lasciavo dove stavano, ma mi sono sempre chiesta 🤔 nel caso dei visitatori comunque c'è il via vai di gente c'è comunque il rischio che qualcuno se la porta via il pacco, ma se risulta che é consegnato 🤔 hai chiesto bene ai vicini? Perché aliexpress non c'entra in questa situazione o vicini o corriere(magari ha lasciato più pacchi e non il tuo, errori esistono siamo tutti umani) possibile che un vicino ha apperto il tuo pacco pensando che é il proprio non faccendo il caso all'etichetta e ora priferisco a taccere al posto di dire guarda ho sbagliato e lo apperto 🤔 o qualcuno di passaggio che lo ha portato via, queste possano essere com'è situazioni probabili, la telecamera avete sul portone per capire se i pacchi sono entrati quanti e se sono usciti con qualcuno quel giorno?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai sul tuo profilo, su ordini c è un pallino in basso a dx con scritto apri controversia (mi pare). Però è colpa delle poste non loro🤔
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non saprei.. Poste Italiane mi h detto che devo aprire una controversia tramite Aliexpress, ma non ho la più pallida idea di come si faccia

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se uno volesse essere pignolo, da quello che so io, sono obbligati per legge a far firmare la bolla al cliente, non vale la loro firma fatta al posto nostro come garanzia! Quindi volendo ci si può attaccare anche a quello, però in tempi di Covid non so se la cosa vale lo stesso (col fatto delle consegne no touch ecc)
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio!!! Non saprei più dove guardare.. ho controllato anche nel condominio affianco al mio, col pensiero che magari si fosse sbagliato ma niente!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta io l’ho trovato sul balcone perché me lo hanno letteralmente lanciato da giù a su, ti lascio immaginare cosa potevo avere dentro ovviamente? Delle lampadine, che sono andate a farsi friggere. Mi hanno rimborsato subito, ma era amazon! Questo per dire, hai controllato proprio ovunque? Si sa mai 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi erano 2 corrieri diversi.. il probema è che poste italiane mi ha detto che se risulta consegnato difficilmente proveranno a rimandarmelo nei prossimi giorni, quindi non so che fare! I vicini non ne sanno nulla

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela 🌺🌺🌺 é un condominio? Chiedi ai vicini 😉 Può essere che é stato consegnato quello di Amazon e aliexpress da corrieri diversi? Per non lasciarlo in mezzo le scale magari un vicino lo ha preso per darti dopo? Mi è capitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione