Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Luglio 2022 Milano

Help Consiglio Matrimonio Serale

Sabrina, il 25 Luglio 2021 alle 20:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte sposine 👰🏼‍♀️, chi di voi ha optato per il matrimonio serale? Mi dite come sono stati suddivisi i tempi e a che ora è terminata la vostra giornata?
Se ci fosse qualcuna che si è sposata a Villa Valenca sarebbe il 🔝
Grazie mille ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Barby, il 26 Luglio 2021 alle 15:01
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in location intorno alle 17:30-18. Finita la cerimonia siamo andati a fare le foto e siamo tornati intorno alle 20. Fatto cena e festa, per le 23 taglio torta. Parenti e amici sono andati via intorno all 1, ma noi con pochi amici e parenti siamo rimasti fino più o meno alle 2:30 e loro si sono buttati in piscina!😂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia 15:30 in chiesa poi servizio fotografico e verso le 22 si apre il buffet
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo la cerimonia alle 16, per le 18 spero di riuscire a iniziare l’aperitivo in modo da essere seduti al tavolo alle 19 massimo 19 e 30. Oltre ad avere una bambina piccola ci saranno tanti altri bimbi al matrimonio e non voglio che la cena inizi troppo tardi, contiamo di fare il taglio della torta intorno alle 22,30/23 per poi fare festa col deejay.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata in location alle 19.30, alle 20 è cominciato l'aperitivo, alle 21.30 la cena, alle 23.30 taglio torta e all'una tutti a casa 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto matrimonio serale, ma senza cerimonia, in quanto ci eravamo già sposati lo scorso anno.
    Ore 11:30: trucco e parrucco
    Ore 13 circa: è arrivato il fotografo ed abbiamo iniziato a fare foto in casa (io e mio marito siamo "usciti" dalla stessa casa) Ore 17: sessione fotografica esterna. Alle 21 circa eravamo al ristorante. Intorno alle 00:30 avevamo già finito tutto 😅Ovviamente considera che eravamo in totale 17 persone quindi la cena e tutto il contorno di foto, ecc, è stato abbastanza veloce.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 15.30. Il taglio torta dovrebbe essere previsto per mezzanotte. Quindi credo che intorno l'una gli invitati inizino ad andare via.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 18.30. Alle 19.30 finisce la messa, alle 20 foto con genitori e testimoni. Uscita dalla chiesa poi tutti vanno in location, noi andiamo a farci le foto per cui saremo in location per le 21. Poi cena. Taglio torta mezzanotte e poi festeggiamenti fino alle 2
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho la cerimonia in chiesa alle 15.00.. credo durerà max un'oretta e mezza.. dopo di che andiamo alla location per le 17 e qualcosa e poi boh.. credo che poi la festa finisce da sola😉🙂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cerimonia in comune alle 17 a seguire piccola bicchierata, cena a partire dalle 20 intervallata da balli ecc fino alle 1
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo alle 17.30, aperitivo alle 18.30/19, cena alle20 taglio torta intorno alle 22 e desta fino 23.30 ma sicuramente andremo oltre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci alle 16 in chiesa e la cerimonia termina alle 17. Dopodiché faremo le foto per cui credo che il buffet inizia per le 19 non so a che ora finirà il ricevimento credo che tra mezzanotte e l’una ci sarà il taglio torta e poi continueremo a fare festa
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo alle 17 e faremo la cena 😊 Non so a che ora finiremo, ma avremo a disposizione la sala fino alle 2 del mattino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione