Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina91
Sposa Abituale Aprile 2016 Torino

Help corpetto vestito!

Valentina91, il 31 Marzo 2016 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Tra 16 gg mi sposo... ieri ho ritirato l abito... ma poi tornata a casa l ho riprovato ed e troppo stretto... non riesco a fare un respiro completo... quello che ho pensato e che poi non posso mangiare! e in quei gg avro- anche il ciclo quindi saro- un po gonfia... secondo voi lo devo fare allargare o e normale che sia cosi

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 31 Marzo 2016 alle 09:52
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama subito l'atelier. Spiegagli l'accaduto.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh!! Io lo farei allargare!!! Cioè io non respiro nel mio corpetto: ma visto che sono cicciottella l ho voluto prpr così, in modo da segnare il punto vita!! Ma te non ne hai proprio bisogno!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O.o
    Caspita. Ti rimane solo da limare le ossa...
    Fatti sistemare il vestito; a questo punto devono aver sbagliato qualcosa loro.
    • Rispondi
  • Valentina91
    Sposa Abituale Aprile 2016 Torino
    Valentina91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il problema e che kg in piu non ne ho... sono 161 e peso 48

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il negozio e vedi cosa ti dicono. Alla peggio fatti una settimana di dieta proteica per calare quel paio di kiletti utili a sentirti meglio nel vestito.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi d riportarlo d nuovo in negozio e fartelo allargare un po' almeno respiri bene
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stretto si ma devi respirare, rischi di sentirti male. Non bisogna sottovalutare mai questi aspetti, non solo per il matrimonio, in generale, abiti troppo stretti fanno male, se non riesci a respirare e ti senti stretta lì dentro potresti avere un mancamento.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaa ma prima di ritirare non ti sei provata nemmeno???? Cmq sia alcune mie amiche hanno fatto apposta a far stringere forte al bustino perché in giornata muovendosi non scende il vestito diciamo... Infatti una mia amica si è fatta allargare e in giornata si aggiusta a sempre e si lamentava ... Io mi farò fare stretto modo tale che non mi aggiusto sempre ... Quindi penso che ok giornata si allargherà tesoro ...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ci respiri dovranno pur almeno provare a fare qualcosa, va bene che stia giusto ma stretto è un'altra cosa... in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fallo allargare, ma in atelier non te ne sei accorta?

    • Rispondi
  • Valentina91
    Sposa Abituale Aprile 2016 Torino
    Valentina91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era già così... Però pensavo che doveva stare così poi leggendo su internet ho letto che devi comunque riuscirci a respirare bene... Quelli dell'atelier dicono che deve stare un po stretto.. Si ma io non respiro!! Comunque tra poco aprono e telefono All ' atelier... Più K altro ho paura che dicano che ormai non fanno più niente Xk l ho già ritirato!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Ma all'ultima prova era già così? bisogna vedere se ci sono punti con stoffa disponibile e vedere come poterlo chiudere. Hai contattato l'artelier?

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, fossi in te telefonerei in atelier per farlo sistemare, in fondo in 15 giorni hanno tutto il tempo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione