Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

help cura mani

M&M's, il 23 Marzo 2022 alle 00:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze,
Ho sempre avuto cura delle mani e delle unghie ..ma in questo periodo proprio non ci riesco!
Ho dovuto tagliare le unghie cortissime (e va bene ricrescono).Il mio problema sono le pellicine intorno ..sono tutte rotte...un po' le mangiucchio per stress ma ora ci si è messo anche il solvente...vi spiego, stiamo sistemando la nostra casetta e la settimana scorsa ho deciso di provare a togliere del biadesivo dal pavimento del terrazzo con del solvente.Ovviamente ho usato dei guanti ma comunque la pelle intorno alle unghie si è spaccata!!Oltre a mettere olio e/o crema idratante avete soluzioni che accelerano questa guarigione?Odio avere le mani rovinate...e fanno anche male!!

11 Risposte

Ultime attività da Aura, il 24 Marzo 2022 alle 17:30
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto uso pure olio × le cuticole ...🙃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure succede, ma purtroppo ho la pelle sensibile, ( non uso i guanti ,tra ne quando sono al lavoro) ma io uso solo la crema × le mani ,niente di che ,anche × che sono sempre con le mani in acqua 🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per cuticole e via le pellicine 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dici di qualche impacco la sera accompagnato dall’uso di guanti in cotone così che la maschera nutriente venga assorbita del tutto? Ci puoi anche dormire la notte, un toccasana ✨
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una soluzione si olio di oliva e succo di limone ....in proporzione 2:1 ..immergici le dita ogni sera per una settina 10 min .... Poi lava le mani con un sapone neutro e asciuga con lo scottex ....vedrai starai meglio ....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per cuticole o olio extravergine d oliva anche più di una volta al giorno☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio FM ha un problema simile. Gli hanno consigliato la crema mani CeraVe. È una crema molto valida e sembra che, applicandola sulle 3 volte al giorno, abbia i suoi effetti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta crema mani…. Vedrai che risolve tutto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere in erboristeria qualche crema specifica per le mani, di solito loro hanno tutti prodotti a base naturale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi tagliare le pellicine tu stessa con l'attrezzo per rimuoverle, se le tagli per bene non trovi molto da mangiucchiare
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno bagna le unghie e dita di olio extra vergine..è un rimedio che fa mia madre e ho cominciato anche io..e funziona,toglie le cuticole, debolezza dell'unghia,risana la pelle intorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione