Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Maggio 2023 Brescia

Help dedica

Francesca, il 7 Maggio 2023 alle 20:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Ciao sposine,mancano 7 giorni al nostro matrimonio
Sabato ci sposiamo in comune, lunedi cerimonia simbolica durante la quale gli sposi leggono una promessa scritta di loro pugno... sono settimane in cui scrivo e riscrivo e strappo.
Mi sono bloccata, non trovo parole giuste, non do cosa dire. Voi riderete di sicuro... e forse lo farei anch'io. Ma mi trovo in uno stato d'animo ansioso. ma ciò che mi sono resa conto mi terrorizza è avere gli occhi addosso di tutti, mentre non recito una formula prestabilita (che data l'emozione, preferirei) ma devo scrivere io qualcosa e "mettere in piazza" i miei sentimenti.. sono riservata . Mi aiutate? Ve ne sarei grata

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Maggio 2023 alle 06:39
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. di quale film.si tratta?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardando un film poco prima del matrimonio,dove gli sposi si dicevano una promessa, ho sentito subito mia quella che lei diceva allo sposo. Così me la sono scritta e ho detto quella. Ho fatto piangere tutti!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, ci sta, io ci sto pensando da molto ❤️😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io ero terrorizzata x dover leggere la promessa.e infatti a metà mi sono bloccata 🙈🙈...e bastato partisse l applauso d incoraggiamento degli invitati e sono ripartita😅😅 ... Comunque si può dire che scegli lui xké....2- 3 motivi serii e 1 spiritoso... Che di lui ami...ecc...che prometti di.... Concludendo che si..ne vale la pena... Eccc...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, spesso quando siamo in ansia abbiamo solo bisogno di uno spunto,una spinta... grazie a tutte
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho già scritta. Ho un grosso problema a leggere qualcosa davanti ad un pubblico con il microfono, diverso sarebbe parlare a ruota libera.
    Ho scritto e riscritto molte volte, alla fine ho scelto di scrivere tante motivazioni, poi le ho unite con una logica.
    Sono volevo essere lunga, mi sono cronometrata e parlerò per poco meno di un minuto, se riesco a non interrompemi per piangere 😂🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se scegli un testo/poesia di un autore che rappresenta il tuo amore? Anche se non è un pensiero tuo però comunque lo hai scelto tu perché esprime al meglio ciò che provi... lui ti conosce quindi saprà che l’hai fatto per proteggerti e non per trovare una strada facile.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è obbligatorio esternare i propri sentimenti in questo modo, se crea imbarazzo. Anch'io non lo farei. Potreste, ad esempio, far leggere un testo significativo al celebrante. Si tratta di un rito simbolico, quindi potete costruirlo come volete voi... parlane col tuo futuro marito e trovate un'altra soluzione.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai aiutato tanto,grazie
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci han consigliato di scrivere per una cosa fatta bene.. improvvisazione e troppa emozione fan disastri
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare frasi brevi che ti piacciono e poi le unisci.
    Ti amo perché… (2 serie e 2 buffe)
    Da quando quella volta (aneddoto)Sei entrato nella famiglia infatti mamma/babbo/sorella…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boo come sono fatta io che non riesco a scrivere i miei sentimenti, ma riesco solo a dirlo, non le scriverei anche perché non verrebbero dal cuore ma dal momento! Quindi in quel momento direi quello che ho nel cuore senza scriverlo prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione