Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Giugno 2013 Pisa

Help...distanza chiesa -> luogo ricevimento

Eleonora, il 19 Agosto 2012 alle 08:34

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ragazze con il mio fidanzato siamo sempre alla ricerca della location...ne abbiamo adocchiato una che potrebbe andare bene (anche se a me c'è qualcosa che non convince al 100% e non è diponibile il giorno della nozze che avevamo scelto con il mio ragazzo quindi dovrei spostare il matrimonio alla...

Ragazze con il mio fidanzato siamo sempre alla ricerca della location...ne abbiamo adocchiato una che potrebbe andare bene (anche se a me c'è qualcosa che non convince al 100% e non è diponibile il giorno della nozze che avevamo scelto con il mio ragazzo quindi dovrei spostare il matrimonio alla settimana dopo...ma vabbè quello è il minimo)a cc.a 25 min da dove celebreremo il matrimonio...ne abbiamo viste altre ma ancora non abbiamo le idee chiare...
Chiedendo consigli in giro una mia amica mi ha consigliato il ristorante dove ha sposato la sorella...ho visto le foto dal sito internet (anche se ormai ho imparato a non fidarmi...sono rimasta scioccata dalla diversità tra foto e realtà in questi giorni)e apparentemente sembra veramente bello...c'è solo un problema...ci sarebbe un'ora di macchina per arrivarci...!! :-( che dite...è troppo distante ?? sarebbe tutto superstrada quindi si scorrerebbe bene...però non lo so...!! che mi dite ??? HELP !!!

35 Risposte

• Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se pensi che il posto è quello giusto non vedo perchè no...l'importante è che siete convinti voi!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico...non lo abbiamo ancora visto...è solo un opzione perchè dalle foto sembra veramente molto bello...stiamo sempre girando per altri luoghi...cmq anche io ho paura che 1h di macchina sia un pò troppo...anche se, a differenza del matrimonio di un nostro cugino che aveva il ristorante a 1h tutto in montagna, per raggiungerlo è praticamente tutta superstrada...uffa..non credevo che fosse così difficile scegliere il luogo del ricevimento...!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbe consigliabile una meta più vicina,soprattutto per il ritorno. Un'ora di strada per gli sposi non è nulla ma per gli invitati.. però se quello è il ristorante che ti piace prenota là.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione