COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Josselin
Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano

Help: Dj musica latina (e se si può, peruviana!)

Josselin, il 3 Gennaio 2020 alle 19:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao future spose, buon anno! Non è stato facile ma finalmente sono arrivata alla ricerca della musica per il momento dei balli (molto tipico nel mio Perù), dopo la musica dal vivo che sarà offerta dai nostri amici strumentisti ❤️ (davvero fortunata!)

Qualcuna ha avuto, ha ingaggiato o può consigliarmi un dj che sia molto ferrato sia nella musica ballabile in europa che in latinoamerica? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Grazie in anticipo, proveremo di fare ballare il vals degli sposi al mio futuro marito 🙌🏼😅😍PS. Sono a Lombardia- Milano

6 Risposte

Ultime attività da Josselin, il 11 Febbraio 2020 alle 10:07
  • Josselin
    Josselin ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, sarebbe bello almeno valutare la possibilità 🙏🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala

Mmm, mi sa che costa molto far arrivare un DJ dallo Zoo.

Conosco un cubano che canta dal vivo con base e lavora anche in locali peruviani e, quindi, conosce bene il tipo di musica che la gente preferisce. Ovviamente non mancano anche bolero, salsa & bachata. Se ti va, ti giro i riferimenti.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

I locali sono "Encanto", "Zoo Latino", "Sio Cafè Milano", "Le le bahia". Prova a contattarli o magari vedi già il nome di qualche dj

• Rispondi
  • Josselin
    Josselin ·
    • Segnala
    Ciao, che bello! Non conosco i posti dove si balla latinoamericano. Se hai qualcuno da consigliarmi ti sarei grata!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Io vivo a Milano e io e mio marito balliamo latino americano. Hai provato a contattare qualche dj dei locali latini a Milano? So di alcuni che fanno questo tipo di servizi

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Josselin, come stai? Smiley smile

Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata tra i fornitori della tua provincia e fare questa richiesta ben specifica. Puoi richiedere maggiori informazioni da qui:

Musica matrimonio Milano

Hai già conosciuto altri peruviani in Community nel topic che hai aperto: Sos Peruviana sposandosi in Italia?

e dare un'occhiata alle esperienze condivise dagli sposi che ne hanno parlato in questi topic:

topic su musica latinoamericana a Milano

Da quanto tempo state insieme? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti