Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Settembre 2016 Vicenza

Help epistassi!

Elena, il 27 Agosto 2016 alle 04:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ragazze a meno 15 dal si ho iniziato ad avere episodi di epistassi,ne soffro da sempre ,dopo i raffreddori e nei cambi di stagione o per sbalzi di temperatura,sto avendo il panico perché non oso immaginare cosa possa succedere quel giorno se dovesse venirmi. Qualcuna di voi sa come prevenirlo o qualche rimedio per non farlo venire per qualche ora?per bloccarlo sono una maga ormai ma il problema è non farlo venire ...help me

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Agosto 2016 alle 02:32
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ne ho sofferto x anni e purtroppo non puoi prevenirlo!!puoi usare qualche integratore x rafforzare le pareti dei capillari, oppure, se capita sempre alla stessa narice, puoi fartela causticare in ambulatorio e per almeno due tre mesi stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che magari sia dovuto a colpi di pressione alta e lo stress lo accentua?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinopanteina...ma parlane prima con lui..Per benedire se è sufficiente o se ritiene di darti qualcosa di più "strong"
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell info lunedì vado in farmacia
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinopanteina!! Miracolosa!! È una pomata che metti all'interno del naso tutti i giorni una o due volte e ti rafforza le mucose nasali e ripristina la giusta umidità!! Se la applichi almeno 10/15 giorni prima sono certa che puoi stare tranquilla il giorno del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dovuto alla fragilità dei capillari nel naso parte soprattutto dopo il raffreddore perché ho sollecitato il naso e purtroppo quello più incontrollabile è d estate che inizia così senza motivo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione mi conviene iniziare qualsiasi cosa subito a te cosa aveva ordinato ?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con il tuo medico...ci sono dei rimedi...almeno per quel giorno puoi ricorreread un medicinale che ti faccia trascorrere serena la giornata...parlane in tempo perché si deve iniziare un po prima la cura...io ne soffro...ed ho fatto così...parlane con lui e troverete la soluzione. baci
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffrivo da piccola, credo di aver smesso intorno ai 15 anni, ma capitava solo se soffiavo il naso o mi tuffavo in piscina o ricevevo un colpo. A te parte senza una causa scatenante? All'improvviso? Hai parlato con il tuo medico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione