Elisa
Sposo Principiante Settembre 2022 Brescia

Help Fai da Te!

Elisa, il 24 Settembre 2021 alle 08:40 Pubblicato in Fai da te 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte 馃槃
Tra poco meno di un anno io e il mio compagno ci sposeremo e sono al settimo cielo!
Ci siamo per貌 accorti che ci sono cose che vorremmo preparare noi ma che il giorno nel matrimonio non sappiamo come gestire, non avendo ingaggiato un Wedding Planner.. Ad esempio, i segnaposto vorremmo crearli noi, stessa cosa per le bomboniere e per la famosa confettata.. Secondo voi possiamo delegare tutto alla location o 猫 necessario che vada qualcuno che conosciamo noi? Grazie mille 馃グ馃彙馃拲

7 Risposte

Ultime attivit脿 da M.laura, il 24 Settembre 2021 alle 11:08
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Noi abbiamo portato tutto alla location poi un loro addetto e una mia cugina hanno provveduto a posizionare come da mie istruzioni (pi霉 o meno 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Principiante Settembre 2022 Brescia
    Elisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ho pensato di chiedere alla fiorista, 猫 molto disponibile.. 馃グ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala

Noi ci siamo fatti allestire confettata, tavolo bomboniere e photobooth dalla fiorista Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bergamo
    Roberta
    • Segnala

Noi abbiamo fatto fare tutto ad una ragazza, abbiamo portato tutto in location con le istruzioni per gli allestimenti e loro hanno eseguito. Quindi hanno messo segnaposti e segnatavoli, hanno preparato la confettata e allestito il tavolo bomboniere. tutto fatto molto bene

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala

Io ho fatto tutte le cose che hai elencato e anche di pi霉.. la location 猫 stata cos矛 gentile da prepararmi tutto esattamente nel modo in cui avevo spiegato il giorno prima, quando ho portato tutto

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Online
    • Segnala
    Ciao, nom devi preoccuparti per questo. Se vuoi fare le wedding bag puoi chiedere al fioraio che allestir脿 la chiesa di disporle sulle panche..
    Per i segnaposto, il tableau e bomboniwre se la vede di tutto il locale, devi solo consegnare il materiale il giorno prima ( io ho fatto cosi) e loro penseranno all allestimento.
    per la confettata devi chiedere al ristorante, alcuni ce l han gia compresa nel prezzo del menu.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Treviso
    Sara
    • Segnala

Ciao,

prova ad informarti del costo, a noi hanno chiesto 100鈧 per allestire la confettata (Se portavamo noi i confetti), abbiamo optato per dei segnaposto con i confetti cos矛 abbiamo risolto il problema!

Le bomboniere le confezioniamo noi e anche i sacchettini per i confetti. Siamo molto creativi entrambi quindi non ci pesa affatto!

Se hai bisogno di altri consigli o spunti, chiedi pure!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti