Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta

Help! Fioraio Aversa e dintorni!

Antonella, il 16 Febbraio 2021 alle 17:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao ragazze, mi consigliate qualche fioraio ad Aversa e dintorni? Se potete, datemi più info possibili (soprattutto il prezzo!). Mi interessano in particolare Bottega Floris, Pichs, Savana Fleur e M’ama Non M’ama, ma ogni consiglio anche riguardo altri è ben accetto! Grazie anticipatamente 🥰

12 Risposte

Ultime attività da Susy, il 18 Luglio 2023 alle 01:55
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho appena visto di Instagram è favoloso su che prezzi si aggira?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conviene andare direttamente di persona allora, così mi schiarisco meglio le idee. Grazie ancora! ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dal fiore che scegli e da cosa vuoi farti allestire ( solo ingresso, ingresso e altare).
    Mediamente un allestimento completo alla chiesa viene sui 3000€ però ti sto parlando di un evento di circa 10 anni fa, probabilmente i prezzi sono cambiati ora
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, intanto grazie! Bottega Floris lo amo da sempre, solo che non ho mai capito su che cifre siamo più o meno: chi mi dice sia super caro, chi invece dice che ha prezzi nella norma... non so a chi credere! 🤷🏻‍♀️ fiorilù lo seguo su Instagram ed effettivamente è bravo, inserisco anche lui nella lista 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tra questi che hai elencato ti consiglio vivamente Bottega Floris, ha allestito più volte per la mia famiglia ed è sempre stato tutto meraviglioso. In alternativa ti posso consigiare Fiorilù, ha lo stesso tocco di Bottega Floris avendo lavorato con lui molti anni ed ha prezzi più bassi Smiley shame

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto in privato
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nadia, andrò subito a vedere su Facebook 😊 posso chiederti comunque più o meno su che cifra sei stata e con che fiori? Giusto per farmi un’idea, perché ovviamente so che il tutto è soggettivo e cambia da persona a persona in base alle proprie richieste e scelte
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata da Talento in Fiore a Cesa se vedi su Facebook come prepara le chiese sono spettacolari per il prezzo non saprei perché non ho scelto i tuoi fiori ma altri quindi il prezzo potrebbe essere completamente diverso inoltre ha anche delle opzioni per sorpresa agli invitati fuori chiesa e che dire a me è sempre piaciuto fin da piccola
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Tinetta , ho visto che sono presenti anche qui come fornitori, gli darò un’occhiata e proverò a chiedergli un preventivo
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io mi sono affidata a parsifal che si trova a secondigliano... Lavora anche su Aversa e moltre altre zone. I prezzi sono ottimi e li conosco da anni... Inoltre i fiori durano tantissio... Pensa che il mio bouquet del matrimonio civile l ho tenuto quasi un mesi😍 poi sa consigliarti molto bene sui colori... Prova a chiedere un preventivo 😁
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella! Smiley smile Un grande benvenuto in Community e soprattutto congratulazioni per il tuo matrimonio!

Sono Verdiana, una delle admin del forum e sono qui per aiutarti e per seguire i preparativi delle tue nozze!

Ti passo la lista dei fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite da qui:

Fiori matrimonio Aversa: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

Fiori matrimonio Caserta: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

Ecco anche il link che contiene tutti i topic degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti:

topic su Bottega Floris

topic su Pichs

topic su M'ama non m'ama

Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione