Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2025 Cagliari

Help gratta e vinci 🤩

Alessia, il 26 Giugno 2024 alle 21:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buonasera a tutti 🥰 Vorrei fare tra il primo e il secondo, la consegna dei gratta e vinci, ho già qualche idea sui premi, però la mia domanda è: devono farsi avanti gli invitati per “riscuotere” i premi? Io volevo fare un qualcosa di inclusivo con l’animatore, vorrei che ci fosse tipo un regolamento da seguire, ma non ho idea di come funzioni 😭

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Giugno 2024 alle 13:32
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono stata ad un matrimonio dove c'era 5premi in totale su 100 persone ed erano una cena con gli sposi in un posto super chic, un'aperitivo sulla terrazza piu famosa in zona, una sera a casa con cinema e cena, una foto con gli sposi particolare e buffa e poi non ricordo era cosi il gioco ))) non so se ti aiuta

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scritto delle frasi tipo canta una cnzone con la sposa ma non abbiamo obbligato nessuno
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bellissima idea! Cerca di organizzare tutto insieme all’ animatore così te sei più serena
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei così: consegnerei i gratta e vinci solo in un determinato momento e li fare consegnare dall'animatore (così tu ti togli l'impiccio). L'animatore li presenterà dicendo che potrebbero vincere un premio qualora dovessero trovare "X cosa". Potresti fare usare delle monetine particolari o chiedere agli invitati di usare la stessa per tutti i componenti del tavolo. Una volta "grattato" i vincitori potrebbero suonare una trombettina (o qualsiasi cosa tu voglia) e l'animatore potrà provvedere alla consegna dei premi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione