Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura P.
Sposa VIP Luglio 2026 Messina

Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste

Laura P., il 29 Luglio 2025 alle 11:23

Pubblicato in Moda nozze 245

Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a poco prezzo ma con buon rapporto qualità/prezzo?...
Buongiorno spose 🥰
Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte.
Vedo prezzi spropositati per tutto 😱
Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a poco prezzo ma con buon rapporto qualità/prezzo? Avete optato per qualcosa di diverso dalla vestaglia con sottoveste? Avete qualsiasi tipo di suggerimento o consiglio al riguardo? E per l'intimo, ne indosserete uno sotto l'abito da sposa e un altro per la prima notte?
Help!!! Sono tutta orecchi, anzi tutta 👀😁Mettete anche foto se vi va.

245 Risposte

• Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io sono 1,56 quindi penso proprio che non opterei per qualcosa di lungo a prescindere 🤣
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia certo un botto!! 😱 Un gran bel pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora darò un'occhiata! 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica "pecca" è che io sono alta 154😅😅😅
    Quindi per la preparazione dovrò prendere quei tacchettini anche bassi per fare un po' di rialzo perché sembro una nana con le cose lunghe
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra abbia pagato sui 400 e rotti tutto..
    Per me una follia.. però ci teneva tanto mia mamma a regalarmelo. Essendo tutta pura seta non costa poco😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non compro spesso ma di questo completo mi sono stupita anche della stoffa e l'ho trovato perfetto!

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita questa marca, trovo online? Comunque grazie del consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia!! 😍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale dai! 😊
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 molto bello questo completo! Particolare.. Come qualità ti sembra buono? Consiglieresti shein? Mai comprato nulla come abbigliamento quindi chiedo a chi ha già acquistato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2025 La Spezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso il set vestaglietta e sottoveste di marca ANDRA, bellissimi! Fanno una scena stupenda. Per quanto riguarda l’intimo ho preso tutto da un negozio nella mia città! Secondo me vale la pena vederli per capire anche i tessuti
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!!
    Premetto che io l'ho già comprato 2 anni fa in quanto avevamo inizialmente deciso di sposarci nel 2025 ma abbiamo dovuto rimandare.
    Me lo ha regalato tutto completamente mia mamma e l'ho preso da intimissimi perché era jeans collezione limite edizione con jennifer lopez. Io ho preso il reggiseno e la Mutanda (che non indosserà sotto l'abito perché ti mostro in foto come sono fatti), poi ho preso la vestaglia lunga e la camicia da notte lunga con pizzo e trasparenze.Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste 1

Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste 2
    Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste 3
    Purtroppo essendo una collezione vecchia non riesco a trovare altre foto 😥
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero che tanto eravamo molto stanchi a fine serata, alla fine l'ho portato quando siamo partiti il lunedì
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, per il giorno del matrimonio ho preso delle brasiliane color nude taglio laser e basta, il reggiseno non mi serve con l'abito che ho scelto.

Per la prima notte di nozze ho adocchiato qualcosa di carino da Tezenis e andrò a fare un giro questo weekend (bello Intimissimi ma spesso prezzi esagerati), mentre Tezenis lo trovo ottimo come rapporto qualità-prezzo.

Per quanto riguarda invece la preparazione, ho preso questo completo su Shein, mi piace molto addosso! Sempre in questi giorni, sto cercando delle ciabattine da abbinare.

Help! Intimo sposa, vestaglia e sottoveste 4

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no 😂 non ci posso pensare 😂
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine non c'è stato bisogno perché avevo lasciato il borsone in macchina del suo testimone che dormiva anche lui in location, ma alla fine ci siamo accorti che avevano chiuso i cancelli quindi niente borsone, sono dovuta andare a letto come ero, truccata e tutto 🤣
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay quindi come ti organizzerai a fine serata per cambiarti l'intimo? 🤣
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito stiamo attendendo il matrimonio, quindi vorrei prendere qualcosa di carino 🥹👉🏻👈🏻 farò, come mi consigli, un giretto.. Io mi sposerò a luglio, ma mi preparerò direttamente in location dove avrò una stanza per me, quindi sono molto indecisa per sottoveste e vestaglia. Le tue testimoni avranno qualcosa di abbinato a te oltre le ciabattine?
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per la vestaglia e sottoveste me l'ha regalata mia mamma quindi non ti so dire, per l'intimo si io avevo una cosa per il matrimonio adatta al vestito che conteneva leggermente mentre per la notte avevo portato altro più adatto (meno da nonna con i mutandoni ecco 🤣)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

io non lo ritengo fondamentale ma perchè convivo con il mio futuro marito da anni ormai. Ci sposeremo in una giornata che probabilmente sarà calda, e come per tutte le giornate calde andrò a dormire semplicemente con lo slip, anche perchè saremo entrambi distrutti e non ci faremo nemmeno attenzione. Detto ciò, forse qualcosina per la prima notte di luna di miele si, ma non ho intenzioni di prendere chissà quali completi. Hai provato a vedere da tezenis, intimissimi o calzedonia? generalmente hanno un buon rapporto qualità prezzo, poi dipende sempre da cosa compri! Per quanto riguarda la preparazione io comprerò su shein delle semplici tipo sottovesti bianche perchè la vestaglia mi pare eccessivo a fine giugno, e lì comprerò anche probabilmente qualche ciabattina carina per me e le mie testimoni.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, ti lascio i post della Community che parlano dell'argomento:

Info intimo sposa

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali