Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G Vale
Sposa Novella Luglio 2025 Brindisi

Help location!

G Vale, il 2 Settembre 2024 alle 08:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Salve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo principalmente una masseria in tipico stile pugliese/salentino con prezzi accessibili. Potreste aiutarmi? Grazie mille 😊 p.s. ci sposeremo in un paese della prov di Brindisi quindi zona Brindisi/Lecce

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Settembre 2024 alle 18:25
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Quando ci è toccato scegliere la location per prima cosa, prima di prendere appuntamento abbiamo letto attentamente le recensioni e abbiamo subito scartato quelle che non erano ben quotate di media.

    Per le location restanti, abbiamo pensato bene di visitarle e siamo andati a sensazioni provate, immaginando il ricevimento nel periodo in cui sarà.

    Risultato? Abbiamo scelto una location che si intonerà perfettamente con il resto e ne siamo felicissimi!
    Ascoltate voi e ciò che vi piace e non solo ciò che sembra appariscente Smiley smile

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono dei posti in cui si può mangiare e non sono solo esclusivamente per cerimonie, provate a prenotare per un pranzo o una cena.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao G Vale!
    Non sono pratica nemmeno io della zona, ma magari potresti considerare anche l'opzione di avere una location e un catering separati. Noi abbiamo fatto così e benché la spesa sia un po' più alta del budget che avevamo in mente, siamo soddisfatti di aver optato per questa soluzione, perché così siamo sicuri che sia l'ambiente che il cibo siano come speriamo (non mi azzardo a dire perfetti perché ancora non ci siamo sposati, nel caso ti farò sapere se valeva davvero le nostre aspettative)!

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti leggere recensioni e sentire spose della tua zona come si sono trovate
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Non sono pugliese, ma ti posso dare dei consigli "evergreen": innanzitutto, guarda le recensioni (sia su questo sito, sia su altri). Se fossero location non troppo distanti da voi e con ristorante aperto al pubblico, puoi anche prenotare un pranzo o una cena e testare la cucina di persona Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione