Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Help.... location😱

Giovanna, il 25 Febbraio 2021 alle 10:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Salve a tutte, premetto che ank io cm voi, sn in ansia, agitata e sulle spine ma a tutto questo si sta aggiungendo lo stress location... Mi sposo il 3 giugno e ho bloccato la location a maggio dello scorso anno e rimanemmo ke a gennaio ci avrebbe contattati per la prova menù e per l incontro con la wedding planner per l allestimento sala... fino ad ora nessun tipo di kiamata per informaeci della situazione ne sponsorizzazioni social come fanno altre location; preoccupati ieri siamo stati noi a contattarli tramite whatsapp e si é limitato esclusivamente a dirci di stare tranquilli, ke il matrimonio sicuramemte si fará, ma alla domanda menù ha risposto esclusivamente ke ci incontreremo 15 giorni prima per la scelta (non prova) e senza accenno alla wedding... Io capisco ke al momento é tutto bloccato, ma secondo voi é normale ke per gli allestimenti debba aspettare a 2 settimane prima? Io ho scelto il tema ma chi mi assicura che sono in grado di accontentarmi? Penso ai fiori gia scelti, agli abiti delle damigelle, non potrei ne cambiare tema e tantomeno trovare qualcuno ke mi allestisce la sala con cosí poco anticipo.. aiuto ke ne pensate??? 😱

12 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 25 Febbraio 2021 alle 15:30
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A suo dire il menù per allestimento sala nessun riferimento quindi ho interpretato le fará tt in quell occasione🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due settimane prima??

    mi sembra un po' poco...cosa dovreste decidere in quell'occasione?

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto bravaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetteremo aprile... se le cose andranno per il meglio... passeró all azione🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti si. Magari non sanno come organizzarsi per il momento, aspettano notizie certe.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti hai ragione è un pò troppo all ultimo. Probabilmente con il problema covid lo vorranno fare all ultimo ma non è giusto. Perchè ovviamente voi non volete arrivare a fare le cose all ultimo momento. Ti consiglio di chiamarli e dirgli chiaramente che voi volete farlo un pò prina!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di richiamarli e di chiedere se è possibile farla prima, dicendo che due settimane prima mi sembra troppo tardi, anche perchè sarai indaffarata anche tu nelle preparazioni.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo.. e grazie😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza e coraggio.... tienici aggiornate! In bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gia ci avevamo pensato... attualmente siamo in zona arancione, nn appena ritorneremo nella gialla ci attiveremo per un incontro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ti consiglio di chiamarlo e sentirlo almeno telefonicamente! Spiegargli per msg quello che hai scritto a noi mi sembra riduttivo vista l importanza dell evento e il prezzo che pagherai alla fine di tutto!
    Chiamalo e chiedi un incontro per chiarimenti, non accontentarti di un msg!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra pochissimo tempo, anche per la scelta del menù! Prova a ricontattarli dicendo che per stare più tranquilli vorreste fare prima!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione