Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze

Help! Luna di miele con bambina di 2 anni e 3 mesi

September, il 2 Gennaio 2023 alle 11:53 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutt*, come da titolo siamo in crisi sulla luna di miele. Ci sposiamo a settembre, e nostra figlia avrà 2 anni e 3 mesi. Il nostro sogno sarebbe andare in Australia e Nuova Zelanda ma temiamo che con la piccola non sia proprio il caso. Altrimenti ci piacerebbe il Giappone, ma più o meno le “difficoltà” sono simili all’altro viaggio… 😭 Avete dei suggerimenti da darci, magari qualcuna che ci è già passata?

3 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 2 Gennaio 2023 alle 17:11
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi abbiamo una bimba che avrà due anni quando partiremo e anche se abbiamo già viaggiato parecchio abbiamo deciso sia per lei (ma soprattutto per noi😂- zero stress in luna di miele) di fare qualcosa di semplice.. dopo vari preventivi tra cui Thailandia e Maldive - Sud Africa e Mauritius - Zanzibar - Dubai e altri incastri😂 abbiamo optato per una settimana a Formentera e una a Ibiza e poi magari in qualche anniversario più avanti ci concederemo il viaggio dei sogni!!🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli, ma penso che se ne avessi, andrei comunque, magari prevedendo itinerari più soft, evitando ritmi troppo serrati e prevedendo momento interessanti anche per lei.
    Preferirei hotel con almeno la mezza pensione per cenare in hotel o anche appartamenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io viaggerò con due bambine e avendo già fatto vacanze con la prima quando era piccola punterò sempre ad un villaggio.. Così puoi fare escursioni ma anche rilassarti sulla spiaggia mentre lei gioca 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione