Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2020 Matera

Help matrimonio rimandato!!? fiori

Raffaella, il 29 Aprile 2020 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze oggi, per la terza volta mi ritrovo a rinviare il mio matrimonio... Mi sarei dovuta sposare il 19 aprile, ma per ovvi motivi ho rimandato al 21 giugno. Ad oggi la sala e la chiesa mi dicono di cambiare data perché seppur qualcosa ripartirà, non sarà possibile realizzare tutto nel migliore dei modi, così abbiamo deciso di spostare il matrimonio al prossimo anno.. 14 FEBBRAIO 2021 sarà la nostra prossima data. Ora, dopo aver ricontattato tutti, la fioraia mi VIETA il matrimonio quel giorno perché il prezzo dei fiori è alle stelle ed il prezzo da noi pattuito potrebbe comunque cambiare in modo smisurato! Secondo voi è normale una cosa del genere??? Qualcuna si è sposata quel giorno o pensa di sposarsi quel giorno? Datemi un consiglio.

9 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 29 Aprile 2020 alle 17:00
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari troverò fiori più economici ma comunque belli
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sarà il momento di poter andare da lei sicuramente troveremo un accordo perché anche io penso che non tutti fiori lievitino di prezzo. Al massimo le dirò di annullare il tutto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è normale! Per fissara la prova composizione con la fiorista, lei mi ha sempre detto di farla dopo la festa o ricorrenza (Pasqua, S.Valentino, 8 marzo, ecc...) perché il prezzo dei fiori tende a salire con l'avvicinarsi della festa.
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ha purtroppo ragione, in quel periodo i fiori dal fornitore costano anche il triplo. Io ho una pasticceria e a febbraio realizzai delle torte con delle rose... Le pagai 3€ a rosa all'ingrosso... Contro l'1€ a rosa che compro durante l'anno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me non sembra strano... Con la mia fiorista dovevamo fare una prova di composizione e lei mi diceva che era meglio evitare di farla in quel periodo perché il prezzo dei fiori sale molto. Ora direi che hai due possibilità: o senti un altro fiorista oppure con lei individuate quale addobbo non farebbe lievitare il prezzo (immagino che in quel periodo salga o soprattutto le rose, ma non proprio tutti i fiori).
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino purtroppo non potevamo immaginare questa situazione comunque prova a sentire altri fiorai magari è come dice il tuo fioraio e se è così non puoi farci niente allora devi pagare il sovrapprezzo per quella data
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quei giorni i prezzi aumentano vedi ad esempio le rose rosse! Magari potete mettervi d’accordo su fiori che non cambiano di prezzo più di tanto oppure risolvi il contratto e invece dei fiori fai altri tipi di addobbi!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò magari di contattare qualche altro fioraio. Il problema è che ho già firmato il contratto
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sanno che inventarsi pur di guadagnare ma...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione