Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
Isabella, il 2 Febbraio 2024 alle 10:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze ho bisogno di voi … mancano 135 giorni al matrimonio e ieri ho ricevuto una brutta notizia, il comune dove dovrebbe sposarmi mi manda una mail in cui mi dice che a causa delle elezioni comunali che si terranno a giugno non ci sarà nessuno che potrà uscire per celebrare il matrimonio...
Ciao ragazze ho bisogno di voi … mancano 135 giorni al matrimonio e ieri ho ricevuto una brutta notizia, il comune dove dovrebbe sposarmi mi manda una mail in cui mi dice che a causa delle elezioni comunali che si terranno a giugno non ci sarà nessuno che potrà uscire per celebrare il matrimonio nella location scelta e che ho due opzioni: spostare la data oppure annullare il matrimonio 😣 adesso non so che fare perché le due opzioni non sono accettabili, ho fatto già le pubblicazioni, ho già pagato quasi tutto, oggi dovrei ritirare le partecipazioni, sono amareggiata , qualcuno è stato nella mia stessa situazione? Cosa fareste voi? Aiutooo

34 Risposte

  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cittadino italiano può celebrare un matrimonio con la delega apposita.
    Quindi richiamali e dagli questa opzione
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so bene come funziona, ma sono quasi sicura che non deve per forza essere una persona del comune a sposarvi, basta che sia certificata come celebrante. Prova a chiedere bene in comune. 😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione