Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Help me

Silvia, il 7 Novembre 2012 alle 10:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Ragazze allora ho un problemino io già di mio quando arriva l'inverno ho il prblema delle mani screpolate e sanguinanti ma sto notando che da quando go la fede, a quel dito dove appoggia la fede ho la pelle completamente screpolata, ma solo dove appoggia cosa dite sarà??? non mi va stretta anzi mi va grande tanto che l'orefice mi ha detto di stringere....

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Novembre 2012 alle 10:04
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bei consigli! Anche l mio fm d'inverno si spaccano le mani! Penso che andrò anch'io a cmprarla! Smiley xd

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...

    Per quanto riguarda il nickel (anch'io sono allergica, e parecchio) posso dirti che l'oro può contenerlo in quanto lega e non oro puro. Di solito è poco o niente, ma mi è già capitato di avere reazione allergica a un anello d'oro. Il fatto che ti abbia dato subito fastidio è sospetto.....

    prova a spostare la fede per qualche giorno nella mano destra (così da far guarire la sinistra senza toglierla completamente) e nel frattempo compra in farmacia questa crema: GL 1 - m&d SALBE. Costa circa 5-6 euro il tubo, è protettiva dagli agenti esterni aggressivi, non unge, non tinge e si può usare anche su pelle lesionata. Ci ho curato la mia dermatite da contatto (causa lavoro) e diverse colleghe che l'hanno provata mi hanno confermato che è fantastica. La sera puoi metterne un bello strato e coprire le mani con guanti di cotone per fare una maschera super nutriente eccellente contro le screpolature da freddo.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere anche l effetto del sapone e l acqua che rimane li... prova a toglierla quando ti bagni le mani cosi riesci ad asciugarle bene poi usa una crema riparatrice o olio di oliva solo su quella zona vedrai che pasa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla di strano. Anch'io con il freddo ho la pelle che si secca tanto da scrpolarsi e tagliarsi sulle nocche ed è normale che lo scivolamento della fede solleciti la cosa. Regola la larghezza della fede e tieni la crema a portata di mano: ogni volta che lavi le mani, mettila! Io uso una banalissima Glysolid (scatola rossa al supermercato e costa poco) e tengo sotto controllo la situazione ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so ma solo che non ho nemmeno un giorno di permesso che mi spetta ho dato tutto per il matrimonio allora per ora non posso andarci ma cmq mi preoccupa ora la cosa della fede perchè è da quando l'ho messa che mi da questo problema ma pensavo passasse invece nulla mbà

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quando l'ho messa vale a dire 11 agosto a sera ho iniziato ma io pensavo fosse perchè mi dovevo abituare ma sono passati quasi 3 mesi allora mi sembra strana la cosa

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quando l'ho messa vale a dire 11 agosto a sera ho iniziato ma io pensavo fosse perchè mi dovevo abituare ma sono passati quasi 3 mesi allora mi sembra strana la cosa

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad andare da un dermatologo,magari ti da la crema giusta perchè ce ne sono un sacco, bisogna trovare quella giusta

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La fede si potrebbe avere un pochino di nickel, ma cmq se non ti ha fatto effetto fino adesso non dovrebbe essere quello...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato perfino una della farmacia che un tubetto di 3 gr costa 15€ ma nulla.....infatti l'inverno le mie mani fanno pietà mi vergogno anche a mostrarle :-(

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggi eppure ho sempre avuto la fedina il solitario mai successo ora con la fede mi sta succedendo......la fede non ha nichel no???perchè io sono allergica e una volta capitai con degli orecchini d'oro che avevano nichel e non ti dico cosa mi fecero

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da 1 anno porto la fedina e invece mi sta spuntando un callo nell'anulare sinistro..-.- che brutto!!! Per le mani puoi usare una crema,migliori? Hai provato?

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio marito ha lo stesso problema, io tutte le mattine e le sere lo costringo a mettere una crema super idratante e a mettere i guanti quando esce. Non credo ci sia davvero molto da fare contro questo problema. Quando metti la crema, togli la fede e spalmala bene anche li!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione