Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2021 Varese

Help me

Valentina, il 7 Gennaio 2020 alle 11:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao a tutte ragazze, ecco abbiamo scelto la data 4 giugno 2021 ora non so proprio da dove cominciare 😭 heeeeelp me

19 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 9 Gennaio 2020 alle 15:41
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvaiiii!!!!

    Comincia dalla Chiesa....Ci sarà una che preferisci no?

    mentre aspetti di andare in chiesa chiama, scrivi a tutte le location che ti piacerebbe vedere...prendi appuntamenti ( se posso darti un consiglio per le location prendi appuntemnti tutti vicino, così quello che ti dicono non lo dimentichi...nel senso che non ti perdi niente, in modo che alla fine hai la visione completa di tutto e la scelta è quasi naturale....)

    Adesso è l'ora del fotografo, musicisti, e fioraio....poi relax per un pò.... il 2021 è abbastanza lontano..per cui hai tempo per vedere le collezioni nuove di tutto...abiti, scarpe, mode in generalee...bomboniere...partecipazioni, segnaposti, segnatavoli... In bocca al lupo!!!!Smiley love

    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appena esci dal prete chiama le location per fermare la data..poi dopo averle visitare prenoti quella che ti è piacuta Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel weekend vediamo il prete per fissare la data ho iniziato a guardare qualche location speriamo bene
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiesa se fai religioso, villa per ricevimento e fotografo..sono le prime cose da fare!


    Il sito poi ha una lista da spuntare che ti dice passo passo cosa organizzareeee

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il mio consiglio è di incominciare cercando e prenotando la location...di solito è il punto critico!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina e benvenuta in community!

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    e se vuoi dare uni sguardo alle location cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Varese

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzitutto benvenuta❤️❤️❤️
    Poi secondo me è presto ma io inizierei dalla location poi dopo L abito tuo e poi viene tutto il resto 😍😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie nel weekend abbiamo appuntamento con il prete speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca chiesa e location 😊 poi video e fotografo.... fiori..trucco e acconciatura...ma per tutte queste cose puoi aspettare a cominciare quando manca un anno...io ho fatto tutto in 13 mesi
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cominciate a bloccare chiesa e location che sn le cose più importanti..poi fate il resto😊 fotografo musica fiori bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Benvenuta 😊 intanto parti dallo stare moooolto tranquilla, perché ci vuole ancora tempo 🤪 dopodiché ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata alle Location, quindi scegliere quella che preferite e successivamente la chiesa, che sono le cose più "urgenti".. Poi con calma puoi sviluppare il resto.. Comunque qui ti lascio la guida di matrimonio.com per avere una lista ben definita.. https://community.matrimonio.com/forum/da-dove-cominciare-a-organizzare-il-matrimonio--t634865
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura??😰ce la farete ne sono sicura!!💪🏻
    Godetevi ogni preparativo insieme!!🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la chieaa sembra introvabile il prete 😂😂😂 ma ce la faremo 💯
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..cominciate a vedere un po’ di location e pensate alla Chiesa o ricevimento in loco....ma comunque avete veramente un sacco di tempo!!😌
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo, anche altri fornitori rischi di non trovarli disponibili specie se ti sposi nel fine settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graaaaazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno dice che c'è tempo per fare tutto ma io gli ho detto che appunto soprattutto per la location conviene già darsi da fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cominciate a girare per qualche location per farvi un'idea e sentite se in chiesa vi prenotano la data con così largo anticipo! Le cose da cui partire sono queste poi con calma passate a tutti gli altri fornitori, avete tantissimo tempo Smiley smile In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Benvenuta nella community 😊 come prima cosa io ho bloccato location, band, fotografo, fioraio, trucco e parrucco. Per tutto il resto c'è tempo (abiti, viaggio, partecipazioni, bomboniere, eventuale tableau/segnaposti/centrotavola se saranno a carico vostro)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione