Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natasha
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Help Me 😅

Natasha, il 16 Aprile 2020 alle 19:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 22
Ciao Ragazze mi serve il vostro aiuto!! Vorrei regalare alle mie damigelle il kimono con su scritto “bridesmaid o damigella” da indossare la mattina del matrimonio per farci delle foto!! Ne avete mai acquistati, magari potete consigliarmi? Perché su Amazon, wish e sui siti online ce ne sono molte ma non vorrei prendere un prodotto troppo scarso di materiale 😜 Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Aprile 2020 alle 22:57
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusami! 🙈 non ci ho pensato, ci casco ogni volta che lo cerco! 🤣

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me all’inizio dava i siti dei confetti poi ho inserito uk e L ho trovato 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai ragione, non sempre si trova dal motore di ricerca! .confetti.co.uk

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità c’è un sito da mozzare il fiato (tutto in stile nordic chic anche per gli oggetti e pieno di accessori rose gold) ma è olandese e non è tradotto in inglese. Ho acquistato e ad un certo punto l’ordine va storto. Riuscire a capire cosa dicevano le mail è stato incredibile ma sono riuscita a capire dove si trovava l’indirizzo dell’assistenza e ho scritto in inglese per cancellare l’ordine! (Che per fortuna o sfortuna dopo un mese non era ancora partito!)



    Oltre a quelli che ti ho scritto ci sono anche AliExpress (dalla Cina), Missguided dove avevo preso uno dei due kimono da sposa ma poi ne ho usato uno preso su ASOS! Infine c’è Martha’s Cottage ma al momento non ha molti kimoni (ha molto altro) 😊
    Questo poi l’ho tenuto per la “prima notte” (ora costa 22 £)Help Me 😅 1C’è anche avorio! (Ma era troppo simile al mio abito da sposa)Help Me 😅 2
    Ed infine questo quello acquistato su ASOS e indossato nella preparazione e nelle foto. Facci un giro ogni tanto perché qui le cose da sposa vanno e vengono ma a volte sono molto belle!
    Help Me 😅 3

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confetti.co.uk
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti inserire il link del sito??? Non riesco a trovarlo grazie cmq sono stupende!!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già sto dando una spulciata al sito e mi piaceee 😍 se ne hai conosci altri ti prego scrivimeli
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego!!! 😍 spero davvero di averti dato qualche spunto!
    Dell’Inghilterra ci mettono circa 3 settimane ad arrivare forse anche qualcosa meno.

    Su Etsy purtroppo arrivavano dagli Stati Uniti e avevo paura della dogana.
    Ho letto che la spedizione da UK è dogana esente fino al 31/12/20 (per la brexit) quindi direi che non dovresti aver problemi se li volessi acquistare li!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente stupendi le foto poi sono fantastiche 😍😍 grazieee
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natasha!
    Mi sono fatta molta esperienza coi kimoni!


    Li ho comprati dai cinesi a 8-9€ l’uno ma poi li ho resi perché ho trovato quelli che cercavo. Sono questi:
    Help Me 😅 4
    Help Me 😅 5

    Innanzitutto ho fatto una breve ricerca sul web e ho trovato diversi modelli su bohoo ma non erano come volevo io. Restituiti appena arrivati, ecco il modello:Help Me 😅 6


    Così sono passata su Etsy ma non sarebbero arrivati in tempo (ordinati 3 mesi prima).Anche se erano stupendi! Anche il pizzo sulle maniche è bellissimo!Help Me 😅 7


    Alla fine ho trovato uno shop online di articoli da matrimonio con dei bellissimi kimoni a fiori (disponibili anche in tinta unita, diversi colori) personalizzabili con nomi, in un pesante tessuto molto diverso dai kimoni acquistati altrove e proprio qui li ho acquistati! Stupendi! Perché avevano ottime rifiniture e la cintura accuratamente cucita e addirittura le tasche! Si chiama confetti shop ed è inglese.(Le foto le vedi caricate alla fine)

    Invece di scrivere bridesmaid o bridesquad ho fatto scrivere solo il loro nome così rimarrà un ricordo che potranno riutilizzare a piacere. La scritta bridesquad l’ho fatta con palloncini rosa acquistati dai cinesi!

    Questa è la foto scattata con la mia bridesquad e vedrai che c’è un kimono diverso di fianco a me a centro, quello l’ho acquistato su Etsy (sempre personalizzato) con una spedizione lampo per la mia Cuginetta damigella d’onore ed è l’unica ad avere nome + maid of honour coi fiori attorno alla scritta!
    Help Me 😅 8
    Help Me 😅 9
    Help Me 😅 10

    Help Me 😅 11
    Help Me 😅 12
    Help Me 😅 13
    Help Me 😅 14

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io le ho prese su aliexpress.. Puoi personalizzarle con il loro nome 😍
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se avessi avuto casa più grande le avrei fatte preparare direttamente qui ma non riesco però si L idea è quella, Cosa tipicamente americana avendo vissuto in Canada ho deciso di prendere qualche spunto 😬
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Ma loro si vestiranno a casa tua?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, poi c'è da dire anche che la qualità è molta buona .
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella di Nicole spose l'ho vista anch'io, bellissima e neanche eccessivamente cara.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, te la mando entro stasera! Mi è arrivata in circa un mese e mezzo mi pare o un mese... Non ricordo bene
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro su intimissimi, oppure in atelier . Nicole spose sono sicura . Visti e sono bellissimi ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la mia su aliexpress...non sembra roba da 4 soldi,anche se lo è 😂

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una vestaglietta per me con scritto "bride" e una per mia mamma con la scritta "mother of the bride".
    Prese su Wish, arrivate in poco meno di 3 settimane.Sono stupende!

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo ci hanno messo per arrivare ?? In teoria dovrei sposarmi ad ottobre in pratica lo spero 😬 posso chiederti se hai una foto da inviarmi ??
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi li abbiamo presi da aliexpress! Sono molto carini (già arrivati e consegnati, le ragazze erano felicissime)!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon li vendono sono bellissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione