Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia

Help me! 📮

Rosanna, il 5 Aprile 2021 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Sposine aiutatemi!!! 🥺 avete già mandato gli inviti? Noi ci sposiamo il 31 luglio e non abbiamo ancora capito quante persone si possono invitare! Voi come vi state organizzando?
Ps auguri di buona Pasqua e Pasquetta 🐣💕

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 5 Aprile 2021 alle 20:44
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi qualche altro giorno, all'uscita del nuovo DPCM decidi!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho mandate a tutti per la prima data che era il 29 maggio.
    Ho 70 invitati e dovrò rimandare a luglio...
    Manderò una cosa carina che ho provato a fare via whatsapp per il nuovo Save the date.Secondo me dovresti mandarle tutte se poi cambia qualcosa la gente saprà che non è per colpa tua se invece potrai fare tutto come vuoi almeno saranno preparati ☺️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa e abbiamo anche aggiunto il tampone h48 prima delle nozze ✌🏻
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono sposa del 17/06 e ad oggi non ho ancora fatto stampare le partecipazioni in attesa di sapere qualcosa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3luglio e le partecipazioni ancora le dobbiamo far stampare,vogliamo un attimo capire a quanti invitati dobbiamo mandarle...tanto eventualmente lo sanno già tutti!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo portato le partecipazioni la prima settimana di Marzo.Nelle partecipazioni abbiamo incluso un bigliettino che abbiamo scritto noi al PC e poi stampato,sul quale c'è scritto che a seconda dei prossimi DPCM ricontatteremo tutti gli invitati e diremo con precisione cosa si potrà fare e se qualcuno dovrà essere escluso dal ricevimento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana,noi li abbiamo spediti e consegnati quasi a tutti,ma perché non abbiamo intenzione di rinunciare all festa,quindi se c’è da rimandare,lo valutiamo sotto data,ma i nostri 120 invitati li vogliamo tutti ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene! Noi vci dobbiamo sposare in altra regione e con noi si devono muovere la maggior parte degli invitati quindi speriamo da qui ad un mese di capire qualcosa in più 🤞
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Anche noi pensavamo di mandare gli inviti per maggio. Inoltre abbiamo deciso di far fare a tutti gli invitati che saranno presenti il tampone h48 prima delle nozze! In modo tale da avere una sicurezza maggiore 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna noi 24 luglio... Non abbiamo stampato le partecipazioni perché non sappiamo quante persone invitare. Non vorremmo invitare tutti per poi dire a qualcuno che non può più venire... Aspettiamo di capire cosa succede questo mese e per maggio cerchiamo di mandarle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione