Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Principiante Ottobre 2021 Udine

Help me

Rebecca, il 6 Luglio 2021 alle 15:42 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buongiorno ragazze..ho bisogno di un consiglio sugli accessori.. voi che cosa mettereste con questo abito? Premetto che voglio rimanere sul semplice e il colore del matrimonio sarà il blu
Le spalline ne alla foto sono puntate con gli spilli ma bene o male saranno così e in vita avrò una cinturina sottile di brillantini per dare un po di luce
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!Help me 1

8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 6 Luglio 2021 alle 21:50
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque: dato che hai già una cintura di strass io proseguirei con quelli nei capelli però qualcosa di fine ed elegante non qualcosa di grosso. Magari dei punti luce oppure anche delle mollette con degli strass 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Potresti mettere dei punto luce blu! E magari qualche cosa di brillantinoso tra i capelli
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vedrei il genere che presi anch'io,se vuoi dai un occhiata tra le mie foto,si vedono orecchini(semplici punto luce)collana sempre punto luce pendente ma a 3 e bracciale fino ma non troppo..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un vestito semplice secondo me potresti prendere un set completo collana orecchìni e bracciale con zirconi, semplice ma che da luminosità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi dei punto luce, magari blu
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io metterei dei semplici punto luce sia x gli orecchini che collana oppure qualcosa con pietrine blu, io le adoro, è richiami anche il tema. Forse ci potrebbero stare anche delle perle ma è da provare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un girocollo molto semplice, tipo quello che indossi nella foto ma senza pendente... il solito punto luce, insomma. E poi gli orecchini, se li porti. Il tutto che riprenda i brillantini della cintura, per non fare troppe mescolanze. Complimenti per il vestito, ti sta molto bene Smiley shame

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metterei una collana molto delicata come ad esempio un punto luce e poi se ti piacciono metterei un paio di orecchini magari con qualche pietra blu in modo da richiamare il tema 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione