Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Settembre 2022 Roma

Help me

Valeria, il 29 Ottobre 2021 alle 21:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Vorremmo sposarci a settembre 2022 ma è tutto da organizzare. È fattibile ? Non sappiamo da dove iniziare. Qualcuno che conosce qualche bel posto a Roma che non abbiano cifre esorbitanti. Mi ero innamorata di Villa Aurelia ma non va bene per le “nostre tasche”. 🤗🤗

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Novembre 2021 alle 19:03
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, villa Aurelia eh... vediamo se queste alternative ti possono piacere:

    -park hotel villa grazioli, è comunque una villa sontuosa, con bellissima affreschi nel novero delle ville tuscolane e prezzi più accessibili, certo è ai castelli ma oramai è normalissimo fare chiesa a roma e location fuori specie ai castelli ^^

    - viene in mente anche villa del cardinale, se si vuole sempre restare sulle ville d'epoca.

    - altra villa total white dall'altro lato, nord, verso fuori è casina poggio della rota ^^

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie auguroni anche a te 💪💪
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattibilissimo su location ti consiglio La Porta del Principe,sta zona fiera di Roma,penso sia abbordabile come costo nonché molto carino ed elegante
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e tanti auguri !!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai... Io ho ricevuto la proposta A settembre di questo anno e aspettare un altro anno ancora mi sembrava troppo... Alla fine abbiamo scelto giugno e stiamo andando avanti con i preparativi, ammetto che avevo già ben chiara la location prima, ho visto quella che volevo e mi son fermata lì.... Non ho girato...
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, prima i matrimonio si organizzavano sempre in meno di un anno....è adesso che si parte 2 o 3 anni prima 😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fattibile se trovi disponibilità. La prima cosa è la location e poi chiesa,fioraio e fotografo..
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fattibile ma devi essere molto decisa e andare quasi a colpo sicuro,non hai tempo per chiedere più di 2/3 preventivi ai fornitori e non puoi metterti a riflettere troppo.Un pó devi anche essere disposta a scendere a compromessi...comincia subitissimo da location e chiesa,in bocca al lupo😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Settembre 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche io mi sposerò a settembre 2022 a Brescia dopo due rinvii per colpa della pandemia…anche noi abbiamo un budget limitato e infatti sto cerando nella mia zona dei fornitori con prezzi accessibili o addirittura che in abbinata ad un loro servizio ne omaggiano un altro…ad esempio sono in contatto con un negozio di bomboniere che omaggia di confezione e partecipazioni.
    Oppure molte cosine saranno fatte con il famoso “fai da te” acquistando cosine online…tipo numero tavolo…tableau de marriage, confetti porta coriandoli…menu…Il mio consiglio è di guardare tanto online perché ci sono tante cosine carine a prezzi modici
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a Settembre 2022. È assolutamente fattibile, hai tanto tempo davanti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che è possibile,avete un anno davanti

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 anche io sposo a settembre 2022 a Roma ... la proposta l’ho ricevuta tre settimane fa e sotto consiglio ho iniziato a cercare chiesa e location ... per il resto inizierò a muovermi da gennaio ... ti dico chiesa e location perché ho già trovato difficoltà di date .... ad oggi ho fermato intanto la chiesa ed ora la
    Location ruota intorno a quella data .... inizia muoverti almeno per chiesa e location le due cose più importanti ... perché credimi di chiamate ne ho fatte e tra location e chiese i sabati e le domeniche sono quasi tutte prese .... mettiti sotto sposina 💪🏻😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è fattibile. Noi abbiamo fatto tutto in 5 mesi (e uno di questi era dicembre = tutto chiuso)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,fattibile lo è,ma sicuro il tempo stringe e dovrete "accontentarvi" su alcune scelte...
    Consigli spero te li datanno le ragazze Lazialu,un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione