Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli

Help me!!! come sconfiggere la tintura rossa

Tina, il 2 Febbraio 2015 alle 22:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao a tutte sposine, ho fatto l errore della mia vita a fare la tintura rossa, io sono un castano molto chiaro con i riflessi biondi, a settembre mi è venuta Qst maledetta sciocchezza di farmi la tintura rossa all inizio mi piaceva ma poi dopo un po m sn stancata di vedermi con quei capelli e allora cosa ho fatto a dicembre sn andata dal parrucchiere ho tagliato i capelli e li ho fatti corti e mi sn scurita i capelli X coprire quell obbrobrio e ora sn castano scuro Xo sto notando che facendo sempre gli shampi stanno uscendo dinuovo i riflessi rossi uff Nn so cosa fare aiutatemi spero X aprile 2016 il giorno del matrimonio avrò risolto questo problema.

23 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 4 Febbraio 2015 alle 15:22
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è di buono che adesso le tinte scure creano quasi zero danni al capello, purtroppo non si può dire per il biondo, dove purtroppo contiene l'ammoniaca!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe pure la decorazione nn fa bene io ad esempio non ho mai tinto i capelli in vita mia proprio xke nn voglio rovinarli; poi li ho scuri e sottili decolorarli significherebbe rovinarli di brutto, credo ke li tingero' quando saranno bianki xke proprio nn potrò farne a meno Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per togliere il rosso mi è bastato tingerli di castano e poi piano piano mi sono fatta i colpi di sole così facendo non si sono rovinati. È ora sono biondi e lunghi come mai ho avuto in tutta la mia vita Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mi sa ke è l'unico modo Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma x togliere il rosso nn ci sn molti altri modi tranne ke li tingiutu e man mano li tagli Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero bionda Platino poi un giorno decisi di farmi rossa... un rosso ramato con schiariture giù nn troppo eccessive. E il parrucchiere quando me lo fece disse sei sicura? Perché per toglierlo e nn rovinare minimamente i capelli devi farlo scendere del tutto!!! Quindi, dovresti far scendere il colore da sé.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata bionda, poi un giorno ho deciso di cambiare e mi sono fatta castana color cioccolato e dopo rossa. L'unico modo per togliere il rosso senza rovinare il capello è stato rifarmi castana e poi piano piano farmi dei colpi di sole. Adesso sono bionda, non come prima (ma per mia scelta) sono più naturale. Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il decapaggio fa malissimo ai capelli, li rovina tantissimo..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S me lo hanno risolto cosi!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dalla parrucchiera e fatti fare un decappaggio è l'unico modo, serve a togliere il colore artificiale lasciando il tuo colore naturale Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tina..ho portato i capelli rossi per tre lunghi anni.poi un giorno decisi di cambiare..

    ma quell'amato rosso,era diventato davvero un maledetto rosso..spuntava sempre,mi feci anche nera..ma niente..con i primi shampi ecco che ricompariva il rosso..è andato via definitivamente quando decisi di passare a bionda..e per farlo dovevo per forza fare la decolorazione hai capelli..da allora non l'ho mai più rivisto..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel guaio....vai da un bravo parrucchiere e falli colorare del tuo colore e Ricolorali....poi aspetta che ricrescano e se non vuoi altri pentimenti non tingere più
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata D aiuto Sxiamo bene allora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti fare una bella decolorazione perché il nero ed il rosso nn andranno via facilmente
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io avevo il rosso e l ho tolto usando il colore che somigliava al mio naturale con il cenere...l'ho fatto x 2/3 volte è poi piano piano è sparito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina devi usare il tuo colore di base con il. Cenere e piano piano andrà via
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No gioia ascolta ti parlo da parrucchiera ..... vai dal tuo di fiducia e fatti fare una pulizia del colore ... cioè ti fa scaricare tutto il colore... e dopo ti farà fare la tintura scegli qualcosa ke ha come riflesso il cenere ... fidati di me ... ank xkè il cenere è l unico riflesso ke aiuta a spegnere il rosso .... xò se fai la pulizia io penso ke cè la farai con tranquillità .. ti consiglio ank xké sn stata in accademia a roma e sn direttice tecnica del salone dove lavoro ...!!!!!!!!!! Spero di esserti stata disponibile ... un bacio
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che colore vuoi diventare?
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha avojaaaa cerca d nn fare più tinte xk cosí i capelli si scaricano...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tina purtroppo la tintura rossa è quella più difficile da togliere, devi coprirla e tagliare, coprirla e tagliare finchè non scompare totalmente! Calcola che un anno ci vorrà tutto, soprattutto se non vuoi tagliare troppo, perché i riflessi rossi e il rosso come colore rivengono sempre fuori! Mia cugina ci ha combattuto un bel po'! Il mio parrucchiere a suo tempo mi disse: "Guarda che poi è difficile tornare indietro!" ma io ero super convinta ed eccomi qui quasi 7 anni dopo ancora rossa! Non voglio spaventarti ma un colore odiosetto da eliminare! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tina! Concordo con Maristella...

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico modo è scurire finchè non scompare..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione