Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso

Help me ... testimoni

Maria, il 7 Settembre 2019 alle 15:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao a tutte!

Le mie due testimoni non si conoscono.. una fa parte della mia vita da sempre e siamo sempre sempre state insieme, l'altra invece fa parte di un gruppo di 5 amiche con le quali esco spesso e ne abbiamo viste di cotte di crude insieme però solo una di loro mi è stata vicina in momenti davvero brutti della mia vita.

Ora non so come dirlo alle altre quattro!!!! Qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione?

Aiutatemiiii

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Settembre 2019 alle 03:59
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che non bisogna dare tante spiegazioni. Scegli con il cuore, chi ti é amica capirà!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere alle altre di farti da damigelle. E se fanno storie o si offendono ricorda che gli amici dovrebbero esserci soprattutto nel momento del bisogno (cosa che solo 1 di loro ha fatto).
    La mia famiglia ed io abbiamo vissuto l'inferno e praticamente i miei "amici" sono spariti. Ho chiuso con loro. Non me ne faccio niente degli amici per fare festa se nei momenti brutti devo combattere da sola. Così sono rimasta senza amici, e poi col tempo me ne sono fatti altri.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh secondo me non devi preoccuparti troppo.. In qualsiasi caso non avresti potuto metterle tutte e 5, e sicuramente le altre sapranno che tra voi due c'è più sintonia.. Secondo me non devi prepararti un discorso o chissà cosa per giustificarti. Se te lo chiederanno glielo dirai con serenità, sapranno capire..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, mica possono pensare di essere tutte 5 testimoni, tra lasciarne fuori 3 o 4 pnon credo cambi molto per loro
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe è normale che una si "affezioni" o ha + cose in comune rispetto a un'altra persona, sono sicura che le altre capiranno e non ci rimarranno male...Poi scusa uno sceglie i testimoni che vuole!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione